Effetti Potenti

federick

10/02/2018, 22:36

Cavolo i card college sono pieni di effetti del genere!
Prova "super re-set" che è visuale e molto carino a parer mio,dacci un'occhiata è nel CC3

Federico18

11/02/2018, 11:24

Cristiano Perotta ha scritto:
10/02/2018, 21:16
Ho studiato per prima cosa dal corso completo di magia di Wilson e poi dai card College sono arrivato al 4
Allora ne hai parecchio di materiale! Personalmente non prediligo effetti visuali ma preferisco effetti più "lunghi" che vadano oltre il "wow"iniziale degli effetti visuali. Il secondo gioco del CC1 ossia "il ladro di pensieri" è un gioco che eseguo spesso e che lascia molto stupore nel pubblico. Ora non ho in mente altri, se vuoi altri nomi contattami con un PM.
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Sergio Michelotto

11/02/2018, 22:37

The Matt ha scritto:
09/02/2018, 9:20
Effetti potenti? Potenti per chi? Per te? Per il pubblico? Per me?

Un mago troverà potente un ACAAN difficilissimo, per il pubblico basta il Chicago Opener che di certo difficile non è. Una delle reazioni più strabiliate da parte del pubblico l'ho ottenuto con un effetto la cui unica "difficoltà" sta nell'adocchiare una carta chiave. Se hai tanti libri ma nessun effetto potente, secondo me significa che devi capire meglio gli effetti che hai già a disposizione.

Da che libri hai imparato? Sono sicuro che riusciamo a indicarti qualche effetto potente anche lì dentro. ;)
Quoto tutto...ahimè ultimamente leggo sempre più messaggi con richieste simili e questo mi fa pensare che chi crede di non avere a disposizione "effetti potenti" purtroppo ha ancora molta strada davanti prima di capire cos'è la magia perché in questo caso essere arrivato al Cc4(suppongo quindi sia già qualche anno che studi) e non ritenere potenti gli effetti che ci sono beh meglio iniziare a leggere qualcosa tipo l arte nella magia di Maskelyne o tutta la parte teorica del Cc2per capire cosa sto dicenso...senza presentazione,senza saper coi volgere il pubblico e senza emozionarsi prima ed emozionare poi non ci sarà mai un effetto "potente" che soddisfi...😕😕😕
Pratica, pratica e ancora pratica!

tubyno

11/02/2018, 22:55

Sergio Michelotto ha scritto:
11/02/2018, 22:37
The Matt ha scritto:
09/02/2018, 9:20
Effetti potenti? Potenti per chi? Per te? Per il pubblico? Per me?

Un mago troverà potente un ACAAN difficilissimo, per il pubblico basta il Chicago Opener che di certo difficile non è. Una delle reazioni più strabiliate da parte del pubblico l'ho ottenuto con un effetto la cui unica "difficoltà" sta nell'adocchiare una carta chiave. Se hai tanti libri ma nessun effetto potente, secondo me significa che devi capire meglio gli effetti che hai già a disposizione.

Da che libri hai imparato? Sono sicuro che riusciamo a indicarti qualche effetto potente anche lì dentro. ;)
Quoto tutto...ahimè ultimamente leggo sempre più messaggi con richieste simili e questo mi fa pensare che chi crede di non avere a disposizione "effetti potenti" purtroppo ha ancora molta strada davanti prima di capire cos'è la magia perché in questo caso essere arrivato al Cc4(suppongo quindi sia già qualche anno che studi) e non ritenere potenti gli effetti che ci sono beh meglio iniziare a leggere qualcosa tipo l arte nella magia di Maskelyne o tutta la parte teorica del Cc2per capire cosa sto dicenso...senza presentazione,senza saper coi volgere il pubblico e senza emozionarsi prima ed emozionare poi non ci sarà mai un effetto "potente" che soddisfi...😕😕😕
Se ha impiegato solo qualche anno per studiare (e non solo leggere) i primi 4 volumi dei Card College è davvero un mostro di bravura! ;) ;)

Ciao

Lam
Moderatore

12/02/2018, 16:31

Ho studiato per prima cosa dal corso completo di magia di Wilson e poi dai card College sono arrivato al 4
E allora sei a posto... praticamente dovresti essere in grado di creare effetti incredibili tuoi con quelle conoscenze. Ma anche solo nei CC trovi un mondo di materiale che con qualche variante può passare da "narrativo" a "visuale" (con tutto ciò che ne consegue ma qui dipende dal tuo stile). Dal CC3 ti consiglio di riguardare " I cannibali": una storia breve ma estremamente visuale e d' impatto che lascia spazio al tuo personaggio. 8-)
A me piace un mondo!
Minute after minute, hour after hour.

Sergio Michelotto

12/02/2018, 20:51

Lam ha scritto:
12/02/2018, 16:31
E allora sei a posto... praticamente dovresti essere in grado di creare effetti incredibili tuoi con quelle conoscenze. Ma anche solo nei CC trovi un mondo di materiale che con qualche variante può passare da "narrativo" a "visuale" (con tutto ciò che ne consegue ma qui dipende dal tuo stile).
Esatto.

Jakyl

13/02/2018, 21:17

09/02/2018, 16:44
Stavo cercando soprattutto effetti molto visuali
Sul Corso Completo di Mark WIlson c'è un effetto di Carta Strappata e Ricostruita molto visuale.
- Giacomo -

Sergio Michelotto

16/02/2018, 7:45

Jakyl ha scritto:
13/02/2018, 21:17
09/02/2018, 16:44
Stavo cercando soprattutto effetti molto visuali
Sul Corso Completo di Mark WIlson c'è un effetto di Carta Strappata e Ricostruita molto visuale.
Uno dei primi effetti imparati...consigliato

Rispondi
  • Informazione