JP Vallarino

Rispondi
Vin Brillante

14/02/2018, 12:57

In un precedente post giustamente mi avevate consigliato di intraprendere un mio stile personale...se te lo consigliano i piu esperti è ovvio che il 99% sia oro colato.
Ma ce un cacchio di artista che mi fa venire la "bava"per le sue movenze..
Il gianpierino vallarino...
Vorrei sapere se ce qualcuno dei nostri che lo segue nei suoi libri(sempre se li ha publicati).
Quell eleganza nei plot si potrebbe mai allenare?
Lo so lo so che dovrei allenare un mio stile, ma Vallarino è molto carismatico...
Domani arriva cc1!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Dr.Santoch
Contatta:

14/02/2018, 14:14

Che io sappia non ha scritto libri che siano stati tradotti in inglese (tantomeno in italiano). Ha prodotto diverso materiale, che puoi trovare nei vari magic shop.
Se hai voglia di dare un'occhiata sul suo sito troverai anche serie di DVD o qualche libro che contiene le sue interpretazioni di effetti di carte e di close-up in generale (ma credo siano in francese)

Qualche anno fa, se ricordo bene, aveva anche collaborato con Bebel, un'altra importante figura nel mondo magico francese. I frutti del loro connubio artistico avevano portato alla pubblicazione di un set di due DVD dal titolo "Ispiration" con delle rivisitazioni di effetti di Marlo. Forse questo lo trovi pure in inglese...

Ciaooo ;)
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

magopiter

01/03/2018, 15:19

Qualcosa di scritto in inglese c'è, devo cercare. come dvd ha fatto RENDEZ VOUS, CHAMPAGNE, FANTASIE ( di questo non sono sicuro del titolo) ma sul suo sito c'è tutto.
Per quanto riguarda lo stile , impara , ispirati pure senza remore, è un maestro indiscusso, e i cartomaghi dovrebbero avere la sua eleganza nel maneggiare le carte, è arte pura e noi dobbiamo essere artisti, è sopratutto dall'eleganza e armonia con cui si usa il proprio strumento che si vede l'artista vero.

Vin Brillante

01/03/2018, 20:49

Grazie Piter...
Mi affascina molto sulle movenze..molto eleganti!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione