controlli dei bagagli

Dr.Santoch
Contatta:

11/03/2018, 9:27

Hiroshi ha scritto:
09/03/2018, 15:30
Per quanto riguarda i giochi di carte ai bar, da quello che ne so, sono vietati solo i giochi d'azzardo, quindi con scommesse o posta in palio, è importante ricordare che possono rientrare in quest'ultime categorie TUTTI i beni di valore presenti nel tavolo durante il gioco, per cui sono compresi anche i cellulari ;) ;) ,
Dipenderà di certo da proprietario a proprietario, ma nei locali della mia zona come vedono un mazzo di carte ti chiedono subito di evitare di giocare, se non addirittura di metterlo via.
In un'occasione ho anche trovato da discutere con la proprietaria di un bar perché mi ha visto eseguire un effetto magico e nel suo locale erano vietati anche quelli :?
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Lam
Moderatore

11/03/2018, 11:25

Dr.Santoch ha scritto:
11/03/2018, 9:27
Hiroshi ha scritto:
09/03/2018, 15:30
Per quanto riguarda i giochi di carte ai bar, da quello che ne so, sono vietati solo i giochi d'azzardo, quindi con scommesse o posta in palio, è importante ricordare che possono rientrare in quest'ultime categorie TUTTI i beni di valore presenti nel tavolo durante il gioco, per cui sono compresi anche i cellulari ;) ;) ,
Dipenderà di certo da proprietario a proprietario, ma nei locali della mia zona come vedono un mazzo di carte ti chiedono subito di evitare di giocare, se non addirittura di metterlo via.
In un'occasione ho anche trovato da discutere con la proprietaria di un bar perché mi ha visto eseguire un effetto magico e nel suo locale erano vietati anche quelli :?
Piccolo aneddoto che mi è stato chiesto di condividere qui sul Klan: mi trovavo a Firenze per la lecture di DaOrtiz, e prima dell' inizio ero al bar con un amico. Stavo facendo qualche magia e il cameriere mi ha tolto le carte adducendo come motivazione il canonico "se passa la polizia ci metti nei guai" (nonostante le mie spiegazioni). Contemporaneamente mi ha servito la mia ordinazione, ovvero un aperitivo alcolico, anche se ero minorenne all' epoca. :lol:
Italia, che paese magico.
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione