Grazie klan!

Rispondi
Sergio Michelotto

10/03/2018, 23:22

Ciao a tutti! In questi giorni mi sto preparando per il mio esordio nel mondo della magia (il 12 maggio al teatro Don Bosco a Padova al Festival della Magia) e sento di dover ringraziare anche voi tutti del Klan52! Si perché nonostante fosse già quasi più di un anno che studiavo magia dal momento che sono entrato in questo fantastico forum ho solo avuto positività, aiuto e consigli da chiunque abbia risposto ai miei primi post e dai tread già attivi a cui ho attinto risposte e suggerimenti per migliorarmi. Grazie ragazzi, grazie a chi gestisce e segue con passione questa attivita sento che una parte dei miei miglioramenti e della mia crescita siano dovuti anche per merito vostro. Se oggi sono un prestigiatore migliore e pronto per il grande salto è anche merito vostro specie dei più presenti nel forum...fatemi un in bocca al lupo(ho già l ansia) e ve ne sarò grato. GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Pratica, pratica e ancora pratica!

Vin Brillante

10/03/2018, 23:47

Tanto di cappello sergio!in culo alla balena :lol:
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

MarkB

11/03/2018, 9:18

In bocca al lupo Sergio! :D

Dr.Santoch
Contatta:

11/03/2018, 9:29

Come si dice a teatro: merda, merda merda!
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Lam
Moderatore

11/03/2018, 11:30

Sergio Michelotto ha scritto:
Ciao a tutti! In questi giorni mi sto preparando per il mio esordio nel mondo della magia (il 12 maggio al teatro Don Bosco a Padova al Festival della Magia) e sento di dover ringraziare anche voi tutti del Klan52! Si perché nonostante fosse già quasi più di un anno che studiavo magia dal momento che sono entrato in questo fantastico forum ho solo avuto positività, aiuto e consigli da chiunque abbia risposto ai miei primi post e dai tread già attivi a cui ho attinto risposte e suggerimenti per migliorarmi. Grazie ragazzi, grazie a chi gestisce e segue con passione questa attivita sento che una parte dei miei miglioramenti e della mia crescita siano dovuti anche per merito vostro. Se oggi sono un prestigiatore migliore e pronto per il grande salto è anche merito vostro specie dei più presenti nel forum...fatemi un in bocca al lupo(ho già l ansia) e ve ne sarò grato. GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Buona fortuna ;)
Minute after minute, hour after hour.

K
Boss

12/03/2018, 11:21

Sergio Michelotto ha scritto:
Ciao a tutti! In questi giorni ... e ve ne sarò grato. GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Grazie :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Mauri

12/03/2018, 14:35

Complimenti
Racconta un po' di più a proposito di questo festival della magia..
Potrebbe essere interessante venire ad assistere
Faremmo tutti il tifo per te ovviamente :D
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

Rispondi
  • Informazione