Caro mazzo Svengali ti riscopro così..

Bloccato
pierfraxxxx

11/04/2018, 22:06

Giochicchiando con la mia nuova app alla quale sto ancora lavorando a tempo perso (più che altro devo decidermi a fare un video tutorial per evitare i soliti bimbi minchia con i loro "come funziona?" , "non capisco", ecc.. ecc.. liberi di sentenziare dal momento che non chiederò mai recensioni leccate che mi coprirebbero facendo riflettere prima di giudicare) ecco cosa (saltate le parentesi e leggete tutto senza se avete perso il filo del discorso :D ) mi sono inventato ritrovando un vecchio mazzo Svengali.

Ovviamente è facile realizzare l'app, se volete vi spiego come fare almeno questo effetto (solo quello di questo video) con poche conoscenze informatiche.
Pierfrancesco

K
Boss

12/04/2018, 5:06

Finiscila con questo atteggiamento puerile. Vorresti insinuare che Anycard sia semplice da programmare perché ne sei ossessionato. Quindi?
La differenza la fa avere l'idea alla base. Poi crederci e portarla avanti.

Tu ti stai limitando a copiare quella app e ti ci sta volendo un sacco di tempo per farlo; sei convinto che il valore di Anycard sia attaccabile analizzandola da un mero punto di vista di codici ma questo è un ragionamento becero ed è chiaro a tutti (a parte te).

Siccome continui su questa linea, il post viene chiuso ed alla prossima cosa sbagliata che pubblichi seguirà un ban definitivo. Non godi più nemmeno del beneficio del dubbio.

Impara a rispettare il lavoro altrui.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Bloccato
  • Informazione