pass seduti al tavolo

Rispondi
mario tommasi

23/04/2018, 22:49

ciao a tutti ho notato un' errore che faccio quando eseguo il riffle pass seduto al tavolo(il pass quando sto in piedi lo eseguo molto bene),infatti avento le braccia appoggiate al tavolo mentre lo eseguo frontalmente si nota la parte superiore del mazzo che passa sotto.come devo fare?

ho sperimentato un idea:prima di eseguirlo prendo il break sul mazzo e mi sposto con le braccia fuori dal tavolo,cosi' non sivede la porzione di sopra scendere sotto.il problema e' che non e' naturale allontanare il mazzo per un attimo fuori dal tavolo.

Vin Brillante

24/04/2018, 7:20

Se non sbaglio Giobbi consigliava di alzare un po' la seduta con un cuscino o un libro alto nel modo di essere un po' più alti al tavolo...credo di averlo letto nel CC1.
Qualcuno mi corregga se sbaglio!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

MPePe91

25/04/2018, 11:15

mario tommasi ha scritto:
23/04/2018, 22:49
ciao a tutti ho notato un' errore che faccio quando eseguo il riffle pass seduto al tavolo(il pass quando sto in piedi lo eseguo molto bene),infatti avento le braccia appoggiate al tavolo mentre lo eseguo frontalmente si nota la parte superiore del mazzo che passa sotto.come devo fare?

ho sperimentato un idea:prima di eseguirlo prendo il break sul mazzo e mi sposto con le braccia fuori dal tavolo,cosi' non sivede la porzione di sopra scendere sotto.il problema e' che non e' naturale allontanare il mazzo per un attimo fuori dal tavolo.
Fare il pass da seduti non è consigliabile in generale proprio per la posizione goffa che si viene a creare quando si cerca di eseguirlo. Se proprio non ne puoi fare a meno cerca di creare una giustificazione presentativa al fatto che porti le mani fuori dal tavolo per eseguirlo
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Dr.Santoch
Contatta:

27/04/2018, 8:21

Non mi rendo conto per quale fine ti serva il pass, ma in generale credo che se ti esibisci seduto al tavolo sia più appropriato utilizzare dei salti studiati appositamente per annullare un taglio con il mazzo a contatto con la superficie del piano d'appoggio.
Sto pensando per esempio a quello di Charlie Miller, ma dato che non è il mio stile di esibizione non so darti delle referenze precise.
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Jaqk
Contatta:

27/04/2018, 13:49

Il Peregrine Pass e' interessante.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Rispondi
  • Informazione