Libri o lectures? Consigli per un cartomago

MPePe91

07/06/2018, 10:14

gianluca210812 ha scritto:
04/06/2018, 18:47
Buonasera,

Terminati gli impegni scolastici, vorrei dedicare un po di tempo ad arricchire il mio repertorio cartomagico. Piuttosto che acquistare un singolo gimmick/effetto tuttavia, ero più propenso all'acquisto di un libro. Nonostante ciò, guardando nel klan mi sono imbattuto in recensioni molto positive riguardanti diverse lectures, come ad esempio di dani daortiz o lennart green.

Considerando che vorrei concentrarmi su effetti perlopiù impromptu, o che non richiedano grandi preparazioni, quale lecture o libro mi consigliereste di acquistare (anche in inglese), con un budget di massimo 30 euro?

Grazie mille :)
Oltre a tutti i validissimi consigli espressi sopra, ti consiglierei un prestigiatori che non si sente spesso ma è un fenomeno: Bebel! Ha fatto diversi DVD tra cui un paio con Vallarino. Te lo consiglio assolutamente, io me ne sono innamorato
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Jaqk
Contatta:

08/06/2018, 11:28

Non mi stancherò mai di consigliare la serie in dvd Easy to Master card Miracles di Micheal Ammar https://amzn.to/2sBWCR9
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Rispondi
  • Informazione