Genova Magia

Rispondi
samu1893

18/06/2018, 15:27

Sapete qualche negozio di magia a Genova?

Mauri

18/06/2018, 17:15

Sai che avevo cercato .. sono di quelle parti.. e non ne avevo trovato..
solo qualche cartoleria o negozio di giocattoli che ha qualche kit giocattolo o un po' di carte.
Ho visto però che c'è un club, vedo abbastanza attivo..Club Lanterna Magica ma non li conosco e non posso darti un parere

Avevo conosciuto un mago ad un evento a Santa Margherita Ligure e gli avevo chiesto dove si riforniva, e mi aveva indicato il negozio Funtastishop di Milano, che è poi diventato il mio preferito.

Ma senza bisogno di fare pubblicità, scegli quello che preferisci, vedrai che ogni negozio fisico ha anche il suo equivalente on-line..
solo che il bello è "bazzicare" in un negozio come quello, fare amicizie, discussioni.. pensa che offre anche la possibilità di far esercitare gli aspiranti prestigiatori tra di loro in un teatrino dedicato..

Insomma paghi un po' di più .. ma molto meglio che ricevere un pacco a casa e provare con il fratello o la fidanzata che dopo un po' non ne possono più ;) ;)
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

blitz

18/06/2018, 19:04

Ciao, io sono di Genova ma, purtroppo, non conosco nessun negozio specializzato. Una volta, molto (moooooltooooo) prima che mi interessassi alla magia, sono quasi certo ce ne fosse uno dove sono cresciuto ma oggi, lì, c'è una ferramenta. Io, personalmente, mi rifornisco esclusivamente online (ma quello di cui necessito sono mazzi, bicycle, rigorosamente second). Se giri un po' nei vicoli, nei pressi di via luccoli (o ora che ci penso anche in via s.vincenzo), qualche mazzo in vetrina spunta, ma penso l'offerta finisca lì.

Joele

23/06/2018, 11:14

Ciao, spero di non arrivare tardi; sono iscritto al club e ve lo consiglio, ma a parte questo, che venda qualcosa di magico conosco solo giocaluccoli; spero di essere stato di aiuto:)

Verbal

27/06/2018, 20:53

Ciao, io ho trovato giocaluccoli in via luccoli, non ti so dire come è poiché ieri alle 10.20 era ancora chiuso quindi me ne sono andato, comunque si potrebbe fare una sorta di """"raduno"""" per scambiarci le idea fra noi aspriranti cartomaghi genovesi :lol: :lol:
"L'ignorante è più difficile da ingannare, perché considera ogni gioco un attacco alla sua intelligenza, al contrario l'uomo colto si abbandona all'illusione poichè venuto apposta per essere ingannato" (E. W. Rells)

Rispondi
  • Informazione