Effetto Stefano Nobile

Rispondi
Restagno Manuel

06/08/2018, 16:39

Ciao a tutti, come state? Spero bene. Ho visto tempo fa questo effetto di un certo Stefano Nobile autoeletto Il Messia Della Magia, che ho trovato molto molto carino, ho cercato di trovarlo ma la mia ricerca non mi ha portato a nulla di similare all'effetto. Qualcuno sa se e dove posso trovare questo effetto? Se un dvd o un libro. Vi lascio il link al video: https://youtu.be/98B10dXTFXk
Grazie anche solo per aver letto.

Dr.Santoch
Contatta:

06/08/2018, 18:18

L'effetto in questione è un any card at any number. Ne esistono miliardi di varianti. Una di quelle più famose (e per me più inspiegabili) è senza dubbio quella di Lu Chen.
Lo stesso effetto è conosciuto anche come Berglas effect, dal nome del prestigiatore che lo ha reso famoso.
Trovi tutto ciò che devi sapere (e anche di più) nel suo libro The Berglas Effect.
E' un effetto piuttosto avanzato e prima di dedicartici assicurati che il tuo livello lo consenta (anche se si potrebbero pensare versioni con tecniche più semplici).
A me piace molto anche l'interpretazione di Asi Wind (che trovi qui
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Restagno Manuel

08/09/2018, 19:44

Dr.Santoch ha scritto:
06/08/2018, 18:18
L'effetto in questione è un any card at any number. Ne esistono miliardi di varianti. Una di quelle più famose (e per me più inspiegabili) è senza dubbio quella di Lu Chen.
Lo stesso effetto è conosciuto anche come Berglas effect, dal nome del prestigiatore che lo ha reso famoso.
Trovi tutto ciò che devi sapere (e anche di più) nel suo libro The Berglas Effect.
E' un effetto piuttosto avanzato e prima di dedicartici assicurati che il tuo livello lo consenta (anche se si potrebbero pensare versioni con tecniche più semplici).
A me piace molto anche l'interpretazione di Asi Wind (che trovi qui
Ok, ho capito grazie mille per la risposta. Scusa per la mia risposta che arriva in ritardo perché ho avuto dei problemi col telefono, grazie ancora!

Rispondi
  • Informazione