marked playing cards

Rispondi
Gabriele_illusionist

21/08/2018, 10:42

ciao
non so perchè ma ho un amore esagerato per i mazzi segnati e per i loro giochi,
ne ho di diversi tipi, ma quello che preferisco è il butterfly playing card di odriej psenika
sapete consigliarmi giochi da fare con mazzi segnati?(non per forza con le butterfly)
:twisted: :twisted:
be natural yourself _ Dai Vernon

doriman

21/08/2018, 10:53

Praticamente ogni ritrovamento puoi farlo diventare da "carta selezionata" a "carta nominata" (e se sei bravo "carta pensata").
Ad esempio il triumph può diventare facilmente da "l'unica carta a faccia in su è la carta scelta" a "l'unica carta a faccia in su è la carta nominata".
Un altro esempio, secondo me molto forte, combina un mazzo segnato e un mazzo memorizzato (o aritmetico) per ottenere un ACAAN quasi ideale.
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

Gabriele_illusionist

21/08/2018, 10:57

doriman ha scritto:
21/08/2018, 10:53
Praticamente ogni ritrovamento puoi farlo diventare da "carta selezionata" a "carta nominata" (e se sei bravo "carta pensata").
Ad esempio il triumph può diventare facilmente da "l'unica carta a faccia in su è la carta scelta" a "l'unica carta a faccia in su è la carta nominata".
Un altro esempio, secondo me molto forte, combina un mazzo segnato e un mazzo memorizzato (o aritmetico) per ottenere un ACAAN quasi ideale.
con le butterfly sono molto bravo, ho preso molta dimistichezza nel trovare carte o capire quale carta sia stata tolta dal mazzo, vedro di studiarmi qualcosa di bello grazie :D
be natural yourself _ Dai Vernon

Maqo_Viper

27/08/2018, 10:10

Segnalo che online è disponibile "Secret of the butterflies", dove sono illustrate alcune routines per il Butterfly Deck. Costo circa 20 euro.
Al di là di questo, se hai confidenza con il mazzo, Ti esorto ad eseguire "Cutting the Aces" o "Il Baro e i 4 giocatori". Grazie alle particolarità del mazzo, sia i Re che gli Assi possono essere ritrovati senza alcun tipo di maneggio, il che rende l'effetto maggiormente spettacolare.

Pace & Bene.

MV
"E questo ti serva di lezione: il Diavolo mai, mai, mai e poi mai gioca in modo onesto!" :twisted: :evil: :evil:
"Francamente" - risposi - "nemmeno io!" :lol: :lol:

Rispondi
  • Informazione