SHIN LIM GOT TALENT

Faussone

02/10/2018, 20:54

Ciao a tutti!
Capisco ciò che dice Lam e concordo pienamente con lo spirito del forum, ChanMagic però non ha chiesto nulla sull'effetto nel dettaglio, forse il suo unico "errore" sta nell'aver chiesto un concetto che è applicato proprio su una performance. Insomma se avesse chiesto consigli su come fare a forzare, diciamo, una scelta su 4 e basta, non credo ci sarebbe stato nessun warning.
A volte si tende troppo a mettere le mani avanti, intendiamo a ragione, perché spesso ai più interessa capire il metodo e basta, quelli sì vanno bastonati, ma da frequentatore del forum da più di un anno, qui non mi sembrano in troppi tali esponenti, per fortuna!

Detto questo anche io sono interessato alle idee su come gestire il caso piú sfortunato.

PS Concordo: effetto alla fine semplice ma presentato e affinato in modo magistrale, preferisco personalmente Shin Lim in questa versione rispetto a quella silenziosa maledetta e misteriosa col fumo che gli esce dappertutto ;)

sness1
MK Champion

02/10/2018, 22:12

ChanMagic ha scritto:
02/10/2018, 12:35
Ma da quello che capisco il forum è impostato più su un circolo magico molto chiuso che sulla condivisione di idee e miglioramenti tra i maghi.
Da questa frase si capisce che tu del forum hai letto e sicuramente capito ben poco, anzi nulla.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Lam
Moderatore

02/10/2018, 22:15

Faussone ha scritto:
Ciao a tutti!
Capisco ciò che dice Lam e concordo pienamente con lo spirito del forum, ChanMagic però non ha chiesto nulla sull'effetto nel dettaglio, forse il suo unico "errore" sta nell'aver chiesto un concetto che è applicato proprio su una performance. Insomma se avesse chiesto consigli su come fare a forzare, diciamo, una scelta su 4 e basta, non credo ci sarebbe stato nessun warning.
A volte si tende troppo a mettere le mani avanti, intendiamo a ragione, perché spesso ai più interessa capire il metodo e basta, quelli sì vanno bastonati, ma da frequentatore del forum da più di un anno, qui non mi sembrano in troppi tali esponenti, per fortuna!

Detto questo anche io sono interessato alle idee su come gestire il caso piú sfortunato.

PS Concordo: effetto alla fine semplice ma presentato e affinato in modo magistrale, preferisco personalmente Shin Lim in questa versione rispetto a quella silenziosa maledetta e misteriosa col fumo che gli esce dappertutto ;)
Ciao Faussone!
Certamente tali soggetti non sono una maggioranza, e certamente non è questo il caso.
Infatti, ripeto ancora una volta, non gli ho chiesto di eliminare né di editare il post. :)
Uno dei motivi per cui non vedi quasi nessun topic troppo "esplicito" è perché, da moderatrice e da appassionata, controllo la presenza di nuovi caricamenti molto molto di frequente.
Mi è capitato più volte di trovare metodi dettagliatamente spiegati, nonché anche altri tipi di discussioni alquanto bizzarre e fuori luogo (al di fuori della prestigiazione).
Tali post vengono editati (sempre dagli autori, io non mi permetto mai di toccarli) o eliminati (quando contengono offese, insulti o corbellerie non magiche ).
Fatta questa ampia premessa e specificate le mie ragioni, ho preferito semplicemente avvertire Vin e Chan, in virtù del fatto che trovavo legittima e interessante la discussione proposta e mi sarebbe dispiaciuto se si fosse venuta a creare una situazione del primo tipo.
Detto questo mi scuso se le mie parole sono risultate eccessive o se sono state percepite come volontà di censurare o attaccare. Assolutamente non intendevo questo, e incoraggio chiunque a rispondere alla domanda posta da Chan.
Siamo qui per imparare, tutti, me compresa, anche come gestire questi errori "amministrativi" che mi può capitare di commettere.
Spero che mai più però, per un mio atteggiamento, si arrivi a giudicare il klan nella sua interezza.
Saluti,
Lam
Minute after minute, hour after hour.

ChanMagic

03/10/2018, 6:42

Buongiorno, ho frainteso il tuo messaggio per tanto scusami.
Mi è più chiaro il tuo punto di vista ora, grazie per la spiegazione.

Grazie a tutti

ChanMagic

03/10/2018, 6:45

Faussone ha scritto:
Ciao a tutti!

Esattamente quello che volevo sapere.
😀. E son contento che ti intreaaa anche a te.

Faussone

03/10/2018, 18:46

Ciao Lam!
Lam ha scritto:
02/10/2018, 22:15
Infatti, ripeto ancora una volta, non gli ho chiesto di eliminare né di editare il post. :)
Uno dei motivi per cui non vedi quasi nessun topic troppo "esplicito" è perché, da moderatrice e da appassionata, controllo la presenza di nuovi caricamenti molto molto di frequente.
Mi è capitato più volte di trovare metodi dettagliatamente spiegati, nonché anche altri tipi di discussioni alquanto bizzarre e fuori luogo (al di fuori della prestigiazione).
Tali post vengono editati (sempre dagli autori, io non mi permetto mai di toccarli) o eliminati (quando contengono offese, insulti o corbellerie non magiche ).
.....orco, non avevo considerato una tua attività a monte! Comunque bene che confermi che siano una minoranza almeno qui.

Ormai credo ci siamo tutti spiegati abbastanza.

Saluti!

Rispondi
  • Informazione