Controllo sotto il nastro

Rispondi
Matte22

08/10/2018, 8:55

Ciao a tutti, volevo chiedere un chiarimento per il controllo sotto il nastro quando cerco di controllare due o più carte.
Non riesco a capire come fare in quanto nel tirare fuori la seconda carta il medio e l'anulare si "bloccano" contro la prima.
Come posso superare questo problema?
Grazie mille in anticipo

Dr.Santoch
Contatta:

08/10/2018, 10:33

Se ho intuito fino in fondo ciò che chiedi la difficoltà che trovi potrebbe risiedere nel fatto che cerchi di far scorrere la seconda carta da controllare tra la prima che hai sottratto e il resto del mazzo.

Nel controllo sotto al nastro ogni carta che sottrai finisce tra la carta che hai preso in precedenza e le tue dita, che quindi hanno tutta la libertà di muoversi ad ogni esecuzione.
In più dalla seconda sottrazione in avanti ti puoi aiutare "schiacciando" la/le carta/e che hai già sottratto contro il nastro.
Magari rileggendo la descrizione della tecnica riesci a comprenderne meglio la meccanica.

Facci sapere!
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Matte22

08/10/2018, 17:09

Ok grazie mille, rileggerò e vedrò di capirla meglio

Vin Brillante

08/10/2018, 17:15

Matte22 ha scritto:
08/10/2018, 17:09
Ok grazie mille, rileggerò e vedrò di capirla meglio
Quando le carte non sono nuove nuove,a me non mi riesce farlo fluido fluido...
Succede anche a voi?
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Tomas Angels

09/10/2018, 19:02

Dr.Santoch ha scritto:
08/10/2018, 10:33
Se ho intuito fino in fondo ciò che chiedi la difficoltà che trovi potrebbe risiedere nel fatto che cerchi di far scorrere la seconda carta da controllare tra la prima che hai sottratto e il resto del mazzo.

Nel controllo sotto al nastro ogni carta che sottrai finisce tra la carta che hai preso in precedenza e le tue dita, che quindi hanno tutta la libertà di muoversi ad ogni esecuzione.
In più dalla seconda sottrazione in avanti ti puoi aiutare "schiacciando" la/le carta/e che hai già sottratto contro il nastro.
Magari rileggendo la descrizione della tecnica riesci a comprenderne meglio la meccanica.

Facci sapere!
quoto in pieno! anche io avevo questo problema perché pensavo di perdere il controllo della prima carta che avevo portato sotto il mazzo, ma ovviamente non è così. Provare per credere! ;)

Rispondi
  • Informazione