The jog pass

Rispondi
kaspersky92

08/10/2018, 11:13

Salve gente, ho una domandona: sono completamente immerso fino ai capelli in "Expert card technique". La tecnica che sto studiando ora è 'The jog pass' pg. 42, cosa ne pensate?? é da un po' che ci sono sopra e il mio specchio sembra concordare con le parole del libro " very deceptive pass", ma solo al momento del pass appunto, poichè la preparazione precedente mi sembra macchinosa da raggiungere.

Venice illusion

04/11/2018, 10:30

Secondo me è una tecnica molto valida ma, come molto del materiale di quella miniera d'oro che è ECT, va un po' "svecchiata". Quando studiai la tecnica mi ricordo che avevo lavorato a uno/due metodi per arrivare alla posizione desiderata, poi però l'ho abbandonato. Ci ritornerò sicuramente. Quindi il consiglio che ti do è di lavorare di fantasia e di ingegno per arrivare ad una posizione che ti permetta di eseguire la mossa, che di per sé come dici tu è illusiva

kaspersky92

04/11/2018, 22:05

Venice illusion ha scritto:
04/11/2018, 10:30
Secondo me è una tecnica molto valida ma, come molto del materiale di quella miniera d'oro che è ECT, va un po' "svecchiata". Quando studiai la tecnica mi ricordo che avevo lavorato a uno/due metodi per arrivare alla posizione desiderata, poi però l'ho abbandonato. Ci ritornerò sicuramente. Quindi il consiglio che ti do è di lavorare di fantasia e di ingegno per arrivare ad una posizione che ti permetta di eseguire la mossa, che di per sé come dici tu è illusiva
Esattamente, mi sento sempre molto titubante nel cercare una mia soluzione a qualcosa che utilizzavano alla perfezione dei .... prestigiatori professionisti del 900.

Rispondi
  • Informazione