Grande acquisto in ambito cartomagico

Jaqk
Contatta:

22/11/2019, 8:45

effepilego@gmail.com ha scritto:
18/08/2019, 14:25
Salve a tutti, premetto che molte delle cose a cui sto per riferirmi sono già state trattate nel forum. Tuttavia persistono ancora dei miei dubbi al riguardo a cui vorrei trovare una risposta. Perciò, trovandomi di fronte alla possibilità di fare acquisti inerenti al campo magico, vorrei proporvi qualche domanda:
    1) essendomi ritrovato nello stile di Roberto Giobbi vorrei sapere se insieme al CC 2 conviene acquistare l'intera trilogia light oppure solo il primo volume, perché non ho capito se in ogni volume ci sono 21 routine oppure se 21 é il totale di routine spiegate complessivamente in tutti i volumi;
      2) quale libro mi consigliate per trovare nuovi giochi con le carte gaff ( come le doppia faccia o le doppio dorso);
        3) quale prodotto di Joshua Jay mi consigliate?
          4) cosa ne pensate del tappetino di Jack Nobile quello verde scuro preso a Balckpool?

Grazie a tutti in anticipo.
          1)Tutta la trilogia, sono libri a parte, stessa impostazione dei card college, ma diversi
          2)come gaff, ci sono alcuni dvd in giro, forse qualcosa di cameron francis
          3)inferno!
          4)dipende dall'uso, se sei "Giobbi's style" forse è troppo costoso e poco pratico di uno che puoi arrotolare!
          Andrea Clemente Pancotti
          "If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
          Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️Instagram

Rispondi
          • Informazione