Effetto di Jack Nobile

SirNuts
Contatta:

10/02/2020, 21:10

doriman ha scritto:
10/02/2020, 20:42
La differenza sostanziale è che, nell'effetto di Jack, le carte sono mescolate sotto il tavolo.
penso sia indifferente ai fini del gioco. presumo lo abbia fatto per non rischiare di far vedere le carte bianche in camera. da quell'angolazione se le avesse mescolate sopra al tavolo si sarebbero notate.
nelle review spiegano anche che le carte che combaciano in dotazione possono essere sostituite con qualunque altra carta bicycle standard.

sono sempre più tentato di comprarmelo :lol:
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

Tachi

12/02/2020, 23:59

Jack afferma che il gioco l’avrebbe inventato lui; ora mi sembra strano che non conosca il gioco originale, avrebbe potuto ammettere tranquillamente che si sia trattata di una sua versione di choise invece non lo fa! Secondo me c’è una piccola preparazione del mazzo che fa sotto al tavolo e quando dice che tutto è controllabile forse intende un controllo grossolano perché nessuno si metterebbe a controllare carta per carta tutte e 51 carte rimanenti altrimenti proprio non me lo spiego

Shalafi

13/02/2020, 8:58

Tachi ha scritto:
...............nessuno si metterebbe a controllare carta per carta tutte e 51 carte rimanenti.............
Beh...io lo farei :lol: :lol: :lol: :lol:

SirNuts
Contatta:

13/02/2020, 13:02

Tachi ha scritto:
Jack afferma che il gioco l’avrebbe inventato lui; ora mi sembra strano che non conosca il gioco originale, avrebbe potuto ammettere tranquillamente che si sia trattata di una sua versione di choise invece non lo fa! Secondo me c’è una piccola preparazione del mazzo che fa sotto al tavolo e quando dice che tutto è controllabile forse intende un controllo grossolano perché nessuno si metterebbe a controllare carta per carta tutte e 51 carte rimanenti altrimenti proprio non me lo spiego
non sarebbe la prima volta che lo dice in un video che il gioco è suo o che è una sua variante che poi invece si trova tranquillamente in giro.
che poi choice da quel che ho letto dovrebbe essere una variante di Copycat di David Parr
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

Rispondi
  • Informazione