SHIN LIM

Rispondi
SITRA

16/02/2020, 8:02

Ho visto in alcune interviste che Shin Lim ha dichiarato di aver iniziato a far magia grazie all'ausilio dei soli tutorial su you tube per l'impossibilitá (economica?) di avere dei libri.

Questo mi dà più speranza in quanto, come già detto pi< volte, anche io non ho possibilitá attualmente di comprare dei libri.

Mi chiedevo dunque, se qualcuno sapesse il suo primissimo gioco, quello con cui ha iniziato e copiato seguendo appunto i tutorial.
Così magari lo provo e vedo anche a che livello sono.

Grazieeee

SirNuts
Contatta:

16/02/2020, 12:35

prova a guardare sul suo canale o l'intervista che ha fatto con alessandro parabiaghi, da qualche parte mi pare lo accennasse
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

SITRA

18/02/2020, 6:03

SirNuts ha scritto:
16/02/2020, 12:35
prova a guardare sul suo canale o l'intervista che ha fatto con alessandro parabiaghi, da qualche parte mi pare lo accennasse
Quell'intervista l'ho vista ma.non mi pare nomini il primo gioco imparato

Vin Brillante

24/02/2020, 9:56

SITRA ha scritto:
16/02/2020, 8:02
Ho visto in alcune interviste che Shin Lim ha dichiarato di aver iniziato a far magia grazie all'ausilio dei soli tutorial su you tube per l'impossibilitá (economica?) di avere dei libri.

Questo mi dà più speranza in quanto, come già detto pi< volte, anche io non ho possibilitá attualmente di comprare dei libri.

Mi chiedevo dunque, se qualcuno sapesse il suo primissimo gioco, quello con cui ha iniziato e copiato seguendo appunto i tutorial.
Così magari lo provo e vedo anche a che livello sono.

Grazieeee
È verissimo che ha imparato dal tubo... è anche verissimo che parlava come il tubo...credo che ora abbia capito di usare un bell po' di più la "parola".
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione