LE CARTE

Ciarla93
Moderatore

28/09/2013, 19:10

Cardician88 ha scritto:Eseguire le tecniche di per sè è gia un ottimo esercizio per le dita :)

Infatti ho già demolito 4 mazzi in una settimana a furia di esercizi,ma spero ne varrà la pena =)
..Mundus Vult Decipi..

nicolo'02

30/09/2013, 19:48

Grazie mi hai dato tantissimi consigli utili per me così potrò diventare più bravo col tempo quando imparerò tante cose queste cose che hai scritto mi ritorneranno molto utili.

Ciao.

Themrgozzo

03/02/2014, 14:24

Salve a tutti,
Un po di tempo fa ho comprato le Bicycle Ghost bianche: a "occhio" la finitura sembra uguale a quella delle bicycle normali ma al tatto sono diverse, le sento molto più scorrevoli, e in effetti sulla scatola c'è scritto che la finitura è "Performance Finish".
Sapreste spiegarmi che differenza c'è con l'Air Cushion Finish??
Grazie ;)
La differenza tra me e un pazzo è che io sono pazzo

WhiteLuke31

03/02/2014, 15:01

Themrgozzo ha scritto:Salve a tutti,
Un po di tempo fa ho comprato le Bicycle Ghost bianche: a "occhio" la finitura sembra uguale a quella delle bicycle normali ma al tatto sono diverse, le sento molto più scorrevoli, e in effetti sulla scatola c'è scritto che la finitura è "Performance Finish".
Sapreste spiegarmi che differenza c'è con l'Air Cushion Finish??
Grazie ;)
E' una nuova finitura della uspcc, simile alla Air-Flow. Le carte sono più scorrevoli e resistenti. :)

ValentinoLacanu

09/05/2014, 14:13

Molto bello questo thread
Mi é sempre interessato sapere gli altri tipi di finiture con le Tally-Ho mi ci trovo benissimo :)
Una piccola curiositá le fontaine che finish hanno?

Grazie.
Valentino

WhiteLuke31

10/05/2014, 15:31

ValentinoLacanu ha scritto: Una piccola curiositá le fontaine che finish hanno?
Credo che abbiano la Linen finish, ma non ne sono sicuro.

LoThom

26/06/2014, 14:16

Gente, ho aperto un argomento ma mi hanno consgliato di passare per di qua:
Ho comprato dei mazzi di carte Bicycle, li ho aperti e sono dei normalissimi mazzi di carte Bicycle però le carte NON SI PIEGANO!! Mi spiego meglio: fare un miscuglio all'americana è impossibile perchè le carte sono troppo "dure".
Mi hanno detto che all'inizio le carte possono essere un po' dure, però non so proprio come risolvere.
Vi prego portatemi buone notizie :cry:
"For those who believe, no explanation is necessary; for those who do not believe, no explanation will suffice."
- J. Dunninger -

minidynamo

26/06/2014, 14:52

Veramente molto utile :shock:
♥️♣️♦️♠️
“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile e imparare le lezioni di entrambi i mondi.”

PAULO COELHO
Immagine

K
Boss

26/06/2014, 15:44

LoThom ha scritto:Gente, ho aperto un argomento ma mi hanno consgliato di passare per di qua:
Ho comprato dei mazzi di carte Bicycle, li ho aperti e sono dei normalissimi mazzi di carte Bicycle però le carte NON SI PIEGANO!! Mi spiego meglio: fare un miscuglio all'americana è impossibile perchè le carte sono troppo "dure".
Mi hanno detto che all'inizio le carte possono essere un po' dure, però non so proprio come risolvere.
Vi prego portatemi buone notizie :cry:
A volte, soprattutto se le carte rimangono a temperature troppo basse o alte, può capitare che si "imbarchino", ovvero che si irrigidiscano notevolmente (al punto di poter sentir un "click" tentando di piegarle).

Questo sembrerebbe ciò che sia capitato alle tue carte.

Non è il massimo per un mazzo di carte però non ti allarmare, usandole un po' dovresti riuscire ad ammorbidirle. Non è detto che recuperino tutta la qualità iniziale ma nemmeno è sicuro il contrario.

Usale qualche giorno e vedi se la situazione migliora.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Ciarla93
Moderatore

26/06/2014, 15:55

A me è successo una volta col caldo eccessivo,ho lasciato un mazzo nell'auto e mi si era leggermente arcuato,comunque una notte sotto al vecchio dizionario di latino(sapevo che prima o poi ne avrei trovato il vero utilizzo;) )ed un peso sopra e sono tornate normali,certo,non so se è il tuo caso,comunque prova a fare cosi se gli altri metodi non funzionano ;)
..Mundus Vult Decipi..

Rispondi
  • Informazione