preparare il mazzo

Diego Allegri
V.I.P.

07/10/2013, 19:44

Mago David ha scritto:Credo esista anche un falso miscuglio all'americana volante
Ce ne sono molti, per esempio quelli di Hay, Katz, Vernon, Tamariz, Hollingworth, Ron Wohl (Ravelli), Hein, Liwag, Green, Aronson e Earl sono i primi che mi vengono in mente (ma non sono gli unici) ... buona ricerca! ;)
"Don't give a performance, let the performance gives you."
-Sanford Meisner
[/color]

Mago David

07/10/2013, 19:55

Diego Allegri ha scritto:
Mago David ha scritto:Credo esista anche un falso miscuglio all'americana volante
Ce ne sono molti, per esempio quelli di Hay, Katz, Vernon, Tamariz, Hollingworth, Ron Wohl (Ravelli), Hein, Liwag, Green, Aronson e Earl sono i primi che mi vengono in mente (ma non sono gli unici) ... buona ricerca! ;)
Mi sento un po' ignorante davanti a questa risposta (sono proprio tanti questi falsi miscugli all'americana volanti :D ).
"He who does not constantly improve, ceases to be good"
-A.S. Grove-
Immagine

Diego Allegri
V.I.P.

07/10/2013, 20:04

Ahahahah, era solo per mostrare l'ingegno e l'impegno dei prestigiatori (non era facile pensare di riuscire a simulare un miscuglio del genere) e quello di Hay fu pubblicato già nel '50!
-Sanford Meisner
[/color]

Mago David

07/10/2013, 20:08

Diego Allegri ha scritto:Ahahahah, era solo per mostrare l'ingegno e l'impegno dei prestigiatori (non era facile pensare di riuscire a simulare un miscuglio del genere) e quello di Hay fu pubblicato già nel '50!
:D

Già nel '50!!!
Certo che ci sono stati dei cartomaghi dalle menti veramente geniali... Già in epoche molto remote c'erano tecniche complesse che usiamo ancora oggi e che usano molti professionisti di alto livello. Erano veramente dei geni della magia per poter creare certe cose.
"He who does not constantly improve, ceases to be good"
-A.S. Grove-
Immagine

Diego Allegri
V.I.P.

07/10/2013, 20:18

E si stanno antedatando un mucchio di tecniche e principi che si pensava fossero "moderni" ...
-Sanford Meisner
[/color]

Carma

09/10/2013, 9:55

Anch'io utilizzo un cull multiplo per setup semplici "al volo".
Devo dire che non sono riuscito a fare il cull multiplo come descritto sul Giobbi, la tecnica l'ho imparata dal "roadrunner cull" di Kostya Kimlat.
Certo, il setup deve essere semplice, con un cull multiplo riesco solo a portare le certe che voglio in cima al mazzo, ma solo nell'ordine in cui le incontro mentre le scorro.

Marco_Vega_Andretto

11/10/2013, 16:55

S.W.Erdnase ha scritto:
doriman ha scritto:Mi sto avvicinando solo ora al mondo della cartomagia e questi video erano particolarmente famosi. Inoltre, onestamente, non sono in grado di capirne ancora la qualità. Grazie delle dritte: ne farò tesoro.
Non era assolutamente una critica a te,scusa se ho dato quell'impressione.
Ecco qui il "Push Through Shuffle" fatto con i CONTROMAZZI
Questo è veramente coi controcazzi, e anche contromazzi se vogliamo..ci sta bene tutto.
Una sola domanda: COSA DEVO FARE PER AVERLO?

Shock

11/10/2013, 18:04

Marco_Vega_Andretto ha scritto:
S.W.Erdnase ha scritto:
doriman ha scritto:Mi sto avvicinando solo ora al mondo della cartomagia e questi video erano particolarmente famosi. Inoltre, onestamente, non sono in grado di capirne ancora la qualità. Grazie delle dritte: ne farò tesoro.
Non era assolutamente una critica a te,scusa se ho dato quell'impressione.
Ecco qui il "Push Through Shuffle" fatto con i CONTROMAZZI
Questo è veramente coi controcazzi, e anche contromazzi se vogliamo..ci sta bene tutto.
Una sola domanda: COSA DEVO FARE PER AVERLO?

Comprarlo sul sito della Theory11 per poco meno di 10$
http://store.theory11.com/products/push ... on-england
Se solo mi ricordassi la parola che viene dopo "Abra"... farei sparire l'intero pubblico.
H.Houdini

Rispondi
  • Informazione