MICHAEL AMMAR

K
Boss

05/10/2013, 18:06

fuentas ha scritto:Ma ragazzi se non sbaglio Ammar ha vinto il fism insieme a Paviato!
Hanno diviso il primo posto nella categoria "micromagia", nel 1982.
Ad ogni modo, Ammar è stato allievo e uno dei pupilli di Vernon... non a caso :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

MagicPiva

06/10/2013, 14:30

fuentas ha scritto: Ammar in questi video fa un out of this world simile a quello di Diego, in cui fa mescolare le carte allo spettatore, lo spettatore ne sbaglia due e Ammar ha un biglietto con scritto in precedenza che carte avrebbe sbaglaito lo spettatore
gmagic ha scritto:Se non ricordo male l'effetto è spiegato in uno dei 9 volumi della serie Easy to Master Card Miracle di Michael Ammar
Si esattamente...piccola delucidazione se può servire 2 Shuffles Harry (Harry Lorayne, Brother John Hamman) è nel 7 Volume della collana,mentre Impromptu, 1/2 Deck, OOTW Plus (Paul Curry, Harry Lorayne, Aldo Colombini, Michael Ammar) è nel 9 volume della collana.
"cosi giusto per... se interessa a qualcuno io cercando ho trovato anche Always Cut Cards (Larry Jennings) "uno degli ultimi effetti che ha postato S.A. nel suo canale..fantastico anche quello non lo conoscevo e vederlo fare a Diego mi mandava fuori di testa non so quante volte abbia riguardato quel video,e secondo me Diego nell'eseguirlo è molto più pulito di Ammar...
Ovviamente parere personale non voglio assolutamente dire che Ammar non sia un genio...D'altronde ci sono 9 Dvd che parlano per lui...Dvd che consiglio a tutti!!!! :D :D :D :D
Oggi è un pensiero...Domani un mistero....

fuentas

06/10/2013, 20:55

ecco il sopracitato out of this world:

tra i crediti anche Colombini, che idea originale ha avuto Colombini in questo effetto?

always cut the cards di cui si parlava prima effettivamente Diego lo esegue in modo più pulito.

C'è da dire però che in questa serie di dvd Ammar esegue effetti con tecniche non di livello altissimo, Deigo nei suoi effetti dimostrati esegue tecniche avanzate, non tanto il center double lift, am quanto il center pass, gli impalmaggi che non ricordo il nome ne "the Jennings relvelation", alcune tecniche de la carta ambiziosa ecc ecc, il dvd è rivolto ad un target non proprio espertissimo (per la cronaca, io non so fare poco niente, ma sono un appassionato), dicevo un target per chi è alle prime armi e non per maghi navigati (per loro ci sono i dvd di Tommy Wonder).

Comunque dire che Ammar non è bravo è molto riduttivo, qui la sua routine di cups and balls:

Marco_Vega_Andretto

07/10/2013, 14:08

Non vorrei essere frainteso. Io ho detto, e lo penso, che tecnicamente non è certo l'incarnazione della perfezione assoluta. Adesso non so se è perché è imperfetto lui, o se nel "one shot" con un pubblico è quasi sempre così, per tutti i Prestigiatori. Fatto stà che la Gemini Count, ad esempio, per quello che ho visto in "Gemini Twins", quasi quasi la eseguo meglio io, se devo essere onesto. Per il resto, a me piace moltissimo Ammar.

Marco_Vega_Andretto

07/10/2013, 14:13

A proposito: questa routine di Cups and Balls è....MERAVIGLIOSA!!!

Marco_Vega_Andretto

07/10/2013, 14:30

Sezione Aurea ha scritto:
fuentas ha scritto:Ma ragazzi se non sbaglio Ammar ha vinto il fism insieme a Paviato!
Hanno diviso il primo posto nella categoria "micromagia", nel 1982.
Ad ogni modo, Ammar è stato allievo e uno dei pupilli di Vernon... non a caso :)
Scusate, ma, è vero o no che Ammar non esegue sempre tutto in maniera impeccabile? Non sto facendo l'hater, e nemmeno una polemica (tant'è che adoro Ammar)..sto cercando di capire se sono io troppo pignolo, se la colpa è di Diego (ahah) che c'ha abituati in un certo modo, o che..

Marco_Vega_Andretto

09/10/2013, 9:00

Chiedo venia. Domanda inopportuna, indisponente e pure insulsa.

Matt82

19/10/2013, 14:15

Grande Ammar, mi piace moltissimo.
Se volete vederlo ancora con i capelli vi consiglio i dvd Revelations di Dai Vernon.
:lol:
Quid est veritas?

Rispondi
  • Informazione