Come girare un mazzo di carte

Rispondi
charles carter

14/02/2014, 16:12

Salve ragazzi, una domanda: come è possibile girare un mazzo di carte (cioè che prima è di dorso e poi è di faccia) in maniera veloce e impercettibile? Esiste una tecnica (se si dove posso trovarla spiegata?) oppure avete dei consigli?
Grazie in anticipo :D
Hasta la magia, siempre!

Ciarla93
Moderatore

14/02/2014, 21:24

Se sai fare l'herman pass ti dico come faccio io:eseguo un mezzo salto mettendo la metà inferiore a faccia in su,prendo un break,ruoto l'intero mazzo dicendo che cambia verso istantaneamente(dico in giro che ha l'accelerometro come un cellulare ;) ),e rieseguo un mezzo salto sotto la separazione,mettendo tutte le carte al verso opposto rispetto all'inizio dell'esecuzione..la parte difficile sta nel tenere il break mentre si gira l'intero mazzo,ma con un pò di esercizio viene molto fluido,basta saper gestire bene l'attenzione dello spettatore..e occhio alla posizione da cui lo fai ;)
ps per quale effetto ti serve?
..Mundus Vult Decipi..

charles carter

14/02/2014, 22:23

Ciarla93 ha scritto:Se sai fare l'herman pass ti dico come faccio io:eseguo un mezzo salto mettendo la metà inferiore a faccia in su,prendo un break,ruoto l'intero mazzo dicendo che cambia verso istantaneamente(dico in giro che ha l'accelerometro come un cellulare ;) ),e rieseguo un mezzo salto sotto la separazione,mettendo tutte le carte al verso opposto rispetto all'inizio dell'esecuzione..la parte difficile sta nel tenere il break mentre si gira l'intero mazzo,ma con un pò di esercizio viene molto fluido,basta saper gestire bene l'attenzione dello spettatore..e occhio alla posizione da cui lo fai ;)
ps per quale effetto ti serve?
ti ho mandato un pm, guardalo perfavore :)
Hasta la magia, siempre!

Rispondi
  • Informazione