The hawk

Rispondi
Live

17/02/2014, 17:25

Ciao! Ho una domanda sull'effetto chiamato, appunto, the Hawk, che si può comprare nel negozio di SA.
È necessaria un'abilità particolare per eseguirlo? Lo chiedo perché ho iniziato a praticare quest'arte da 6 mesi e non vorrei comprare effetti troppo al di là della mia portata. Chiaro che con l'allenamento si arriva dappertutto, ma per adesso volevo un'illusione facile da eseguire per usarla a scuola, con amici, ecc.

Seconda domanda.. l'effetto nella realtà è come quello che si vede nel video? O visti i numerosi tagli e cambi di inquadratura devo aspettarmi qualche "sorpresa" (nel senso che magari richiede più tempo per presentarlo o per preparare il mazzo)?

Grazie per le risposte

gmagic

18/02/2014, 10:36

Ciao,

Se posso darti un consiglio prima di spendere i soldi cercherei di imparare bene le basi della cartomagia, te lo dico per esperienza in quanto anche io all'inizio compravo di tutto e di più e alla fine rimanevano li nel cassetto.

K
Boss

18/02/2014, 15:07

Gmagic ha ragione,
è sempre bene concentrarsi sulle tecniche di base, all'inizio, e approfondire quelle.

Il gioco comunque non è di difficile esecuzione (richiede tecniche basilari) e l'effetto è esattamente quello che vedi nel video.
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

Live

18/02/2014, 19:13

Grazie mille! Chiaramente continuerò con l'allenamento con le tecniche di base ed è proprio per questo che volevo sapere se era un effetto molto difficile da eseguire. Vorrei qualcosa che mi dia soddisfazione con gli amici/parenti, ma che al contempo non mi distragga troppo dallo "studio" :)

Edit: inoltre ammetto che sono curiosissimo di sapere com'è possibile ottenere un effetto simile!!!
:x :x

Una domanda che ieri mi sono dimenticato di fare... Pensate che possa essere inserito all'interno di un (o un' ?) ACR o richiede una preparazione troppo lunga?

Diego Allegri
V.I.P.

19/02/2014, 16:54

Live ha scritto:Una domanda che ieri mi sono dimenticato di fare... Pensate che possa essere inserito all'interno di un (o un' ?) ACR o richiede una preparazione troppo lunga?
E' possibile e, anzi, sarebbe un ottimo finale! ;)
"Don't give a performance, let the performance gives you."
-Sanford Meisner
[/color]

Rispondi
  • Informazione