e voi dove acquistate le carte?

simone95

22/04/2014, 9:27

salve a tutti ho pensato di aprire questo topic per aiutare i neofiti nei primi acquisti per raccogliere tutti i migliori siti da cui comprare materiale magico,in particolare pensavo alle carte e a libri di cartomagia , considerata la sezione.Ne approfitto per chiedere un consiglio, ho acquistato da poco le madison dealers border della Ellusionist,ma non so se per il troppo utilizzo o per la qualità delle carte ho bisogno di nuovi mazzi.pensavo di prendere mazzi bicycle (standard o rider back),voi cosa mi consigliate di acquistare e sopratutto dove?

charles carter

22/04/2014, 10:56

Ti consiglio le phoenix (http://klan52.com/catalogue/phoenix-rosse_7/)
Per gli acquisti sicuramente http://www.klan52.com/ ;)
Hasta la magia, siempre!

tino69

22/04/2014, 11:22

ancora a chiedere che carte comprare?uffa...ne hanno già parlato almeno una decina di volte.ma li leggete i messaggi precedenti o no?non te lo stò dicendo per offenderti ovviamente,non te la prendere,ma se guardi i vecchi messaggi troverai quello che cerchi. intanto guarda qui:
http://klan52.it/viewtopic.php?f=27&t=6759

Mago David

22/04/2014, 11:26

tino69 ha scritto:ancora a chiedere che carte comprare?
Mi pare che la domanda in questo caso (leggi il titolo stesso) fosse dove comprarle e non quali comprare.
"He who does not constantly improve, ceases to be good"
-A.S. Grove-
Immagine

simone95

22/04/2014, 11:38

grazie charles,potrestri motivare il tuo consiglio oltre al prezzo veramente basso. Mi ero scordato che klan52 è uno store XD . La domanda comunque era appunto sul dove acquistare perchè inizialmente pensavo di acquistare dall america ma la spedizione costa veramente molto

charles carter

22/04/2014, 12:44

simone95 ha scritto:grazie charles,potrestri motivare il tuo consiglio oltre al prezzo veramente basso. Mi ero scordato che klan52 è uno store XD . La domanda comunque era appunto sul dove acquistare perchè inizialmente pensavo di acquistare dall america ma la spedizione costa veramente molto
Di niente, il motivo è principalmente l'altissima qualità delle phoenix e appunto il loro basso prezzo. Sono molto più morbide delle bicycle e io mi ci trovo meglio, poi devi essere tu a provare un pò tutte le marche e farti un idea ;)
Ti sconsiglio di prendere mazzi all'estero per le spese doganali :)
Hasta la magia, siempre!

tino69

22/04/2014, 21:44

simone95 ha scritto: pensavo di prendere mazzi bicycle (standard o rider back),voi cosa mi consigliate di acquistare e sopratutto dove?
Non volevo fare polemica e chiedo scusa se qualcuno si sia offeso,ma la domanda sopra non chiede soltanto dove comprare i mazzi ma anche quali prendere.il mio intervento era solo per quest'ultima,tutto lì.ciao e non arrabbiatevi con me!!!! ;)

Mago David

22/04/2014, 22:00

tino69 ha scritto:
simone95 ha scritto: pensavo di prendere mazzi bicycle (standard o rider back),voi cosa mi consigliate di acquistare e sopratutto dove?
Non volevo fare polemica e chiedo scusa se qualcuno si sia offeso,ma la domanda sopra non chiede soltanto dove comprare i mazzi ma anche quali prendere.il mio intervento era solo per quest'ultima,tutto lì.ciao e non arrabbiatevi con me!!!! ;)
Scusa, colpa mia :? Ero io a non aver letto bene il messagio. Scusa ancora, comunque non voleva essere affatto una critica.
"He who does not constantly improve, ceases to be good"
-A.S. Grove-
Immagine

tino69

22/04/2014, 22:07

Stai tranquillo Mago David,non mi sono offeso,perciò non ti devi scusare. Comunque ho voluto solo chiarire il mio intervento e basta,tutto lì. Ciaooo
Tanto che ci sono,e chiedo scusa perchè sò che non c'entra niente con la discussione,ma come fate a copiare un testo e metterlo evidenziato di grigio?io c'ho provato ma ho sbagliato.grazie

WhiteLuke31

23/04/2014, 2:31

Off-Topic :
tino69 ha scritto: Tanto che ci sono,e chiedo scusa perchè sò che non c'entra niente con la discussione,ma come fate a copiare un testo e metterlo evidenziato di grigio?io c'ho provato ma ho sbagliato.grazie

Ho sistemato l'errore. ;)
Basta quotare un post: puoi farlo clickando direttamente su "Quote" presente di fianco ad ogni messaggio. Ti apparirà la schermata di risposta col testo che vuoi copiare già inserito, sotto a quello scrivi il tuo messaggio e il gioco è fatto. :)
Tornando a noi:
Consigliare quali carte scegliere è difficile. Non c'è un mazzo che sia nettamente superiore agli altri, tutti hanno delle ottime qualità, ma la scelta su quale sia il migliore è molto soggettiva. L''unica è provarne alcuni e sentire con quale ti trovi meglio. Il topic che ti ha linkato tino69 potrebbe aiutarti un po' a capire le differenze tra i vari tipi di carte.

Per quanto riguarda il DOVE comprarle..... ovviamente http://klan52.com/

:D

Rispondi
  • Informazione