Conchiglia espansa quale prendere

Rispondi
Sergio Michelotto

09/07/2018, 20:48

Ciao ragazzi,

Ho spulciato nei vecchi thread ma non ho trovato la risposta che cerco per cui molto semplicemente...come mai le conchiglie per il mezzo dollaro vanno dai 15 euro ai 50-70 euro? Cioè la differenza è così larga? E poi per finire visto che ne vorrei prendere una qual è la marca o sito che propone conchiglie di buona fattura?

Grazie
Pratica, pratica e ancora pratica!

Marco230100

09/07/2018, 22:21

Guarda io ho comprato la mia prima conchiglia a 15 euro. La qualità è bassissima, all'inizio era troppo stretta e mi si incastravano le monete. Sono dovuto andare nel negozio dove la ho comprata a farmela allargare. Il problema più grande è però che è molto più luminosa dei mezzi dollari normali e si nota chiaramente che è diversa. Io ti consiglio di prenderne una da 15 euro e se la usi tanto, magari anche in contesti professionali, ne comprerai di più costose. Queste hanno anche il vantaggio di essere mostrate lateralmente, cosa non possibile con conchiglie di scarsa qualità

S.W.Erdnase

14/07/2018, 17:41

Sergio Michelotto ha scritto:
09/07/2018, 20:48
Ciao ragazzi,

Ho spulciato nei vecchi thread ma non ho trovato la risposta che cerco per cui molto semplicemente...come mai le conchiglie per il mezzo dollaro vanno dai 15 euro ai 50-70 euro? Cioè la differenza è così larga? E poi per finire visto che ne vorrei prendere una qual è la marca o sito che propone conchiglie di buona fattura?

Grazie
Le conchiglie espanse per mezzi dollari più economiche ma comunque "usabili" le fa la Tango.
Le trovi attorno ai 30€
Se vai su conchiglie per monete da 1$ allora il prezzo sale.
Uno dei migliori produttori di Gaffed Coins,che è quello da cui mi rifornisco è Todd Lassen
http://www.toddlassen.com
I prezzi sono alti ma la qualità è notevole.
Altro produttore degno di nota è il famoso https://coingaffs.com/
anche quì la qualità è evidente.
Misdirection is not something you do,it is something that is.

Sardosono
Contatta:

14/07/2018, 18:12

Come conchiglie mi permetto di suggerirti il tipo visibile nella foto qui sotto: hanno un costo davvero esiguo, praticamente gratis se sai dove cercare, possono ospitare comodamente monete di quasi ogni diametro e spessore, anche in quantità, e per quanto riguarda la qualità costruttiva... beh, puoi contare sulla perfezione, quella del buon Dio che le ha create!!!
conchiglia-con-monete-su-fondo-legno.jpg
conchiglia-con-monete-su-fondo-legno.jpg (13.59 KiB) Visto 1479 volte
Ammetto, però, che di moneto-magia non ne capisco un'acca, quindi non sono sicuro che siano del tutto idonee all'uso che vorresti farne... :roll:

Tuttavia, probabilmente proprio a causa della mia ignoranza in tema di magia con le monete, non capisco cosa ci sia di particolarmente sorprendente in una conchiglia con dentro delle monete. Semmai sarebbe interessante il contrario, ossia mettere tante conchiglie dentro una singola moneta: ecco, quella si che sarebbe vera magia!!! 8-)

PS Oggi il sole picchia forte in testa, ma tanto tanto forte... :?
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

Rispondi
  • Informazione