Mani

Rispondi
kekko

01/10/2018, 19:54

Salve ho iniziato da poco a spostarmi da carte a monete per arricchire un po’ La magia,dunque con le carte sudo come un maiale con le monete mi vengono cascate a momenti arriva lo squirting,imploro qualcuno di aiutarmi perché le carte mi durano poco rispetto ad altri ragazzi che a differenza loro le mie per buttarle non sono piegate ma diventano pappetta dal sudore; le monete dopo un po’ diventano saponette ho cercato saponi etc ma nulla,borotalco ma poi risudano

Matte_

02/10/2018, 21:20

kekko ha scritto:
Salve ho iniziato da poco a spostarmi da carte a monete per arricchire un po’ La magia,dunque con le carte sudo come un maiale con le monete mi vengono cascate a momenti arriva lo squirting,imploro qualcuno di aiutarmi perché le carte mi durano poco rispetto ad altri ragazzi che a differenza loro le mie per buttarle non sono piegate ma diventano pappetta dal sudore; le monete dopo un po’ diventano saponette ho cercato saponi etc ma nulla,borotalco ma poi risudano
Purtroppo c'è a chi le mani sudano molto e a chi non sudano affatto (o comunque molto poco). A me personalmente sudano abbastanza e,quando ne ho la possibilità, me le lavo.
In allenamento ogni 5 minuti circa mi lavo le mani, se non vuoi usare il sapone(che in eccesso potrebbe fare male alla pelle) anche solo una sciacquata con acqua a me risulta molto utile. Se invece sei in pubblico o in una situazione di street/guerrilla magic anche solo avere un fazzoletto(anche di carta) con il quale asciugarsi vuol dire molto. Se poi hai a disposizione i fazzoletti umidi sono perfetti (io mi ci trovo molto bene). Io utilizzo questi accorgimenti spero ti siano utili :)

kekko

03/10/2018, 18:52

Certo grazie

Lam
Moderatore

04/10/2018, 6:43

kekko ha scritto:
Se ti può consolare, pare che Giobbi da ragazzo avesse un problema simile. Fossi in te non mi preoccuperei troppo... utilizza gli accorgimenti sopra suggeriti, ma stai anche tranquillo, non è grave. Prima di una performance lavati accuratamente le mani e tieni in tasca un fazzoletto, così se ti sembra che sia necessario puoi asciugarle fra un gioco e l' altro (mi raccomando, fallo tenendo le mani in tasca, e tamponando leggermente: in pubblico bisogna essere discreti).
Buon divertimento,
Lam
Minute after minute, hour after hour.

Matte_

04/10/2018, 18:08

Lam ha scritto:
04/10/2018, 6:43
(mi raccomando, fallo tenendo le mani in tasca, e tamponando leggermente: in pubblico bisogna essere discreti).
Giustissimo
Mie ero dimenticato di dirtelo :roll:

Rispondi
  • Informazione