Shell coin

vitomagik

12/04/2017, 12:56

Marco_Molaschi ha scritto:
12/04/2017, 7:46
Buongiorno, chi mi conosce sa che sono un virtuoso e prediligo la manipolazione estrema all'utilizzo di shell o flipper. È da tenere in considerazione, però, che un conto è lavorare per maghi è un conto è lavorare per il pubblico. Io posso farti un three fyi con rada hold, usando polsi e avambracci e lo spettatore applaude, forse meno di un three fly base con la shell !
Quindi dipende molto dalle circostanze, non che non esistano virtuosismi con la shell, ma se vuoi lavorare ( ristoranti, matrimoni, cene aziendali ) una shell fa solo che comodo !
Consiglio, se compri una shell la compri bella ! Non prendi una tango da 40€ XD fanno schifo XD
Piuttosto fai un investimento e punti ad un set di xavier belmont, thierry, schoolcraft,van dukke..non li paghi meno di 250/300 €, ma sono di una qualità divina ! Io personalmente ho preso al primo coin magic simposyo ( penso nel 2011 ) un set di Morgan soft con shell di xavier e tutt'ora sono perfette ! Se invece vuoi il set completo da 4 monete ( ipotizziamo walking liberty ), con shell flipper e 4 monete soft la spesa si aggirerebbe intorno ai 450€. La qualità si paga, mala differenza tra xavier e tango è assolutamente assurda :)
Ciao Marco, cortesemente potresti indicarmi dove acquistare il set completo? magari con unlink. Grazie
Vito
Tutte le strade del mondo vanno percorse ma, solo se percorse con umiltà e mitezza, si rimarrà sulla retta via e si eviterà la cattiva strada.

Marco_Molaschi

13/04/2017, 7:59

Premettendo che io sono pro acquisto diretto, quindi cercare i sopra citati artigiano o case di produzione a congressi nazionali, ma, sopratutto non, posso dirti che molti non hanno più un sito internet e vanno contattati per mail, onde evitare il problema di darti indirizzi sbagliati ti doico per certo che se cerchi " schoolcraft coin " trovi il sito di uno dei migliori produttori di gaff, io non la adoro, ma la qualità è eccellente, semplicemente non sono fatte a mano :)

Rispondi
  • Informazione