Problemi con SuckerPunch di Murphy's Magic

Rispondi
doic25

16/04/2017, 13:30

Come da titolo vi posto il mio problema, sto studiando il suckerpunch, i tru**hi con le fish e non so perchè forse sarà un problema della mia pelle ma non riesco a far scivolare le fish sul palmo della mano avete consigli o suggerimenti? :D
“Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica.”

agmagician

18/04/2017, 12:00

io sono due settimane che lavoro seriamente con ill sucker punch devo dire che le prime volte anche per me era cosi ma basta trovare il giusto grip allenandosi e diverrà facile usarlo :D

dani magic

18/04/2017, 12:16

doic25 ha scritto:
16/04/2017, 13:30
Come da titolo vi posto il mio problema, sto studiando il suckerpunch, i tru**hi con le fish e non so perchè forse sarà un problema della mia pelle ma non riesco a far scivolare le fish sul palmo della mano avete consigli o suggerimenti? :D
Guarda un consiglio, per aumentare il grip ti consiglio di di avere le mani pulite e di premdere una gomma e strofinarla sul bordo della moneta. Facendo così togli il grasso della mano sulla moneta. Però non so se funziona con le fish di plastica, provaci però.
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Rispondi
  • Informazione