MagicSleevingCoin

Rispondi
ste.scoz
Messaggi: 191
Iscritto il: 23/01/2017, 17:45

27/04/2017, 5:50

Ciao a tutti ieri ho acquistato il bobo in inglese per accingermi in questa branca, la monetomagia, molto affascinante!Inoltre a prima vista sembra dare più spazio per la creatività rispetto alla cartomagia.
Leggendo velocemente gli indici dei capitoli mi ha affascinato molto il capitolo sullo sleeving,tecnica che ho utilizzo inconsciamente in diverse situazioni non magiche. Quando ho letto che c'era un intero capitolo su questa particolare tecnica mi si sono illuminati gli occhi!! Ho già moltissime idee su come cercare di utilizzarla al meglio.Volevo chiedervi a voi più esperti se ci sono dei libri o dvd che parlano di questa tecnica molto approfonditamente perché permette di fare apparizioni ,sparizioni ,trasformazioni e trasposizioni incredibili! Combinato con il lapping penso si potrebbe mettere su una bellissima routine !
Ecco i link di alcuni dvd che ho trovato sul arte dello sleeving volevo chiedere se qualcuno di voi l ha comprato, se lo sta studiando ma sopratutto ne ne vale la pena di ricomprarsi tutto l armadio a maniche larghe?(naturalmente scherzo hahaha)

Seol ha park e Lukas in SLEEVING
https://youtu.be/rdd4Yl1Lhdw

breve routine di Seol
https://youtu.be/H0bwDeC0DWQ

The marvelous Pencyclopedia (più cloose up con penne)
https://youtu.be/6e4cH-eqr78

Routine con moneta e penna trovata su Youtube https://youtu.be/uxmKSV4TFJ8
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

TonySlydini
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/11/2017, 19:52

oggi, 1:35

Ciao, per quanto riguarda i libri che trattano lo sleeving conosco solo il bobo, mentre per il lapping ti posso consigliare LAP il set di dvd di Da Ortiz.
Inoltre ti consiglio anche di guardare qualche performance di Rocco Silano, che per quanto ne so basa interamente la sua magia sullo sleeving.
"Colui che non si migliora costantemente, smette di essere bravo."
A. S. Grove

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite