Routine monete?

Rispondi
christiancc

02/06/2017, 14:28

Ciao. Arrivo al dunque con un linguaccio non adeguato.
Sono povero da far schifo possiamo dire. Ho dei mezzi dollari e il futagawa. Dove posso vedere routine di monetomagia con relativa spiegazione da fare ed esercitarmi?
Grazie

Cate

02/06/2017, 14:43

Ciao, non me ne intendo per niente di monetomagia, ma provo comunque a dirti quello che so. Secondo me già con il futagawa potresti riuscire a costruire qualcosa di bello, guarda tanto le esibizioni dei professionisti (ci sono un paio di giochi di Slydini che sono spettacolari, ma ce ne sono molti altri che The Matt ha postato) e poi se te la cavi con l'inglese potresti prendere il Bobo, in inglese costa soltanto 10 euro e (nonstante io non lo possieda) penso sia molto valido, c'è chi lo chiama la bibbia della monetomagia. Per il resto non saprei come aiutarti. Buono studio! ;)

Sardosono
Contatta:

02/06/2017, 23:11

Anche io non so proprio nulla di monete, ma Il BOBO (MODERN COIN MAGIC) in versione inglese è liberamente e legittimamente scaricabile in PDF da Lybrary.com, oppure da altre parti, come il seguente url: Lincoln Magic Club - BOBO
Tra l'altro, in questo PDF è stata aggiunta all'inizio anche una guida allo studio, pianificata su 12 settimane, che dicono sia didatticamente valida (ma ovviamente, io personalmente non sono in grado di valutarlo).
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

The Matt
Moderatore

04/06/2017, 9:31

Come hanno detto Cate e Antonello, il Bobo è validissimo e contiene moltissime routine oltre che moltissimi effetti singoli. E in inglese costa poco (zero se lo scarichi). Il piano di studio di cui parla Antonello, a me personalmente non piace, è troppo denso e dà la falsa idea di poter conoscere il Bobo in 12 settimane.

In ogni caso, purtroppo quasi nessuno regala materiale di qualità, quindi il fatto di essere povero in canna non è facilmente risolvibile. La magia, pur essendo un hobby relativamente poco costoso, richiede comunque degli investimenti. Dovrai mettere via i soldi :) ma non preoccuparti, non sei il solo e molti sono passati da lì. Forza e coraggio!
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Sardosono
Contatta:

04/06/2017, 11:48

The Matt ha scritto:
.... è troppo denso e dà la falsa idea di poter conoscere il Bobo in 12 settimane
Ecco, anche a me, pur non sapendo nulla di monete, questa tempistica così breve produceva una istintiva diffidenza. Ma adesso finalmente ne ho conferma, grazie! 8-)
Antonello

The real secret to magic lies in the performance - David Copperfield

christiancc

04/06/2017, 21:29

The Matt ha scritto:
Come hanno detto Cate e Antonello, il Bobo è validissimo e contiene moltissime routine oltre che moltissimi effetti singoli. E in inglese costa poco (zero se lo scarichi). Il piano di studio di cui parla Antonello, a me personalmente non piace, è troppo denso e dà la falsa idea di poter conoscere il Bobo in 12 settimane.

In ogni caso, purtroppo quasi nessuno regala materiale di qualità, quindi il fatto di essere povero in canna non è facilmente risolvibile. La magia, pur essendo un hobby relativamente poco costoso, richiede comunque degli investimenti. Dovrai mettere via i soldi :) ma non preoccuparti, non sei il solo e molti sono passati da lì. Forza e coraggio

Il bobo in inglese non fa per me, non sono portato per l'inglese. Ho l futagawa e lo sto studiando ma ho un problema, non riesco a trovare una posiz naturale per imp base dita anche a causa delle piccole mani e dele fessure tra le dita che ho. Inoltre cosa pensi del set si tre dvd di roth. Non li ho ancora guardati per studiare il futagawa. Un tuo parere?

Jack franzo
Moderatore

04/06/2017, 23:10

The Matt ha scritto:
La magia, pur essendo un hobby relativamente poco costoso
Si dai... dillo al mio portafoglio, è da giorni che non lo vedo.. ho paura si sia suicidato :lol: :lol:
christiancc ha scritto:

Il bobo in inglese non fa per me, non sono portato per l'inglese.
Ahh..l'ho detta anche io sta frase..e ora mi ritrovo a studiare diverse cose in inglese! E mi piace pure! Quindi non scoraggiarti
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Dani

05/06/2017, 23:36

Jack franzo ha scritto:
04/06/2017, 23:10
christiancc ha scritto:

Il bobo in inglese non fa per me, non sono portato per l'inglese.
Ahh..l'ho detta anche io sta frase..e ora mi ritrovo a studiare diverse cose in inglese! E mi piace pure! Quindi non scoraggiarti
Mentre io ho ripreso a studiare l'inglese proprio a causa della Magia :lol:
10 The numbers don't lie 10

Corrado

03/08/2017, 16:26

La butto lì: e se la difficoltà economica, invece che essere un limite, fosse un vantaggio? Perché non provare a sfruttarla a proprio beneficio? Prova a guardare su youtube le routine che ti piacciono e prova a trovare una soluzione per arrivare allo stesso effetto. Prova a farlo sfruttando quello che già sai e/o provando a trovare strade nuove e personali. In questo modo riuscirai anche ad allenare la tua creatività. Magari all'inizio saranno soluzioni complicate, macchinose, poco funzionali, ma ti permetteranno di fare passi in avanti. Forse ancora meglio di guardare video potrebbe essere meglio leggere la descrizione di in effetto e provare ad immaginare come realizzarlo. In questo modo non sarai condizionato dalla presentazione e dallo svolgimento di qualcun altro.

Ettore

09/08/2017, 10:34

christiancc ha scritto:
The Matt ha scritto:
Inoltre cosa pensi del set si tre dvd di roth. Non li ho ancora guardati per studiare il futagawa. Un tuo parere?
Io ancora non li ho, ma in molti me li hanno consigliati. E se contemporaneamente studi i dvd e lo confronti col futagawa o il bobo in inglese riusciresti a fare qualcosa di buono.
P.s.: è la prima volta che provo a rispondere ad un messaggio :mrgreen:

Rispondi
  • Informazione