Coin Matrix ( REMAKE )

Rispondi
OBE

04/07/2017, 17:11

Ciao a tutti, volevo avere una vostra opinione su questo coin matrix che ho provato a reinterpretare. Sono aperto ad ogni tipo di consiglio e critica costruttiva. Scusate in anticipo per la qualità ed il formato.

https://www.dropbox.com/s/tyqku3wz7cuue ... 7.mp4?dl=0

P.S. è poco che ho cominciato con le monete e ho "osato" con qualcosa di più impegnativo....

axl80

08/07/2017, 7:14

Sarò sincero ma la prima parte, quella dell'assembly non mi piace per niente, mentre la seconda è leggermente migliore. Un altro grosso errore che hai fatto è stato alla fine quando hai raccolto le carte, perchè si sente chiaramente il rumore della monete che batte sull'anello.
Prova a rileggere attentamente o riguardare la tua fonte di studio perché sicuramente ti sarà sfuggito qualche particolare, e continua ad allenarti e a divertirti. ;)
Nothing is gained from winning a game but that we can learn a lot from losing one.

OBE

08/07/2017, 21:46

Se è possibile chiederlo, cosa della prima parte non ti è piaciuto? Giusto per capire cosa devo migliorare....(al massimo scrivimi in privato)
La mia fonte di studio in realtà è Youtube con la versione di Bill Malone del Matrix e "Magia con le Monete" di Jean Hugard per la monetomagia, quindi le mie fonti sono un pò scarne e per questo chiedevo aiuto qui sul forum.

Rispondi
  • Informazione