Monete

Randalf

16/05/2018, 12:26

Dr.Santoch ha scritto:
16/05/2018, 10:14
È una produzione pensata da Shin Lim a partire da un'idea di Ben Jackson.
Quest'ultimo la usa come una sottigliezza per mostrare la mano vuota a partire dal J.W. Grip, mentre Lim creando quel cerchio con le dita l'ha resa una produzione vera e propria.
Puoi vedere Jackson eseguirla al minuto 2:10 circa
Bravissimo Jackson... chenon conoscevo... :oops: :P e bellissime esecuzioni! Dove trovo la descrizione tecnica della produzione (ad oggi possiedo M.Wilson, MCM, e mi sono appena arrivati i DVD di Ammar e Roth!!!), grazie Dr.Santoch!

Dr.Santoch
Contatta:

16/05/2018, 16:36

Randalf ha scritto:
16/05/2018, 12:26
Dove trovo la descrizione tecnica della produzione?
Ad oggi, che io sappia, non ce ne sono.
Ne dovrebbe parlare in video, nella conferenza che vende la penguin.
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

The Matt
Moderatore

17/05/2018, 8:22

Randalf ha scritto:
15/05/2018, 15:40
In effetti non conoscevo Lorenzo prima di questo video, usalmente davo un occhio a JN, Russian Genius, C. Ramsay, Allegri... tu Matt, in attesa mi arrivi i dvd di Ammar e Roth, chi mi consiglieresti di spulciare (mentre alterno il lento studio di M.Wilsone e Bobo MCM)?
I nomi di monetomaghi da guardare sono contenuti in questo stesso thread, tra le mie prime risposte. La lista non è cambiata (stavo per riscrivere la stessa a mente :lol: :lol: :lol: :lol: ). Per quanto riguarda libri da spulciare, questo per amore storico: viewtopic.php?f=28&t=13984
PS: sempre a proposito del video di lorenzo, al min 1:01 Iacopo fa un'apparizione tra le dita che non ho mai visto e sembra molto carina, la conosci? Grazie!
Hanno risposto prima di me, ma ci tengo a precisare che la versione di Shin Lim parte da un edge grip se non erro, non da un JW grip... comunque è una delle apparizioni meno belle della storia della magia IMO :lol:
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Randalf

17/05/2018, 10:05

The Matt ha scritto:
17/05/2018, 8:22
Randalf ha scritto:
15/05/2018, 15:40
In effetti non conoscevo Lorenzo prima di questo video, usalmente davo un occhio a JN, Russian Genius, C. Ramsay, Allegri... tu Matt, in attesa mi arrivi i dvd di Ammar e Roth, chi mi consiglieresti di spulciare (mentre alterno il lento studio di M.Wilsone e Bobo MCM)?
I nomi di monetomaghi da guardare sono contenuti in questo stesso thread, tra le mie prime risposte. La lista non è cambiata (stavo per riscrivere la stessa a mente :lol: :lol: :lol: :lol: ). Per quanto riguarda libri da spulciare, questo per amore storico: viewtopic.php?f=28&t=13984
PS: sempre a proposito del video di lorenzo, al min 1:01 Iacopo fa un'apparizione tra le dita che non ho mai visto e sembra molto carina, la conosci? Grazie!
Hanno risposto prima di me, ma ci tengo a precisare che la versione di Shin Lim parte da un edge grip se non erro, non da un JW grip... comunque è una delle apparizioni meno belle della storia della magia IMO :lol:
Grazie Matt: ho già visto i monetomaghi da studiare indicati nel thread (infatti tra acquisti e lista acquisti ho Roth, Stone, Ammar, Noblezada...) chiedevo eventuali indicazioni sugli youtuber più validi in attesa dei dvd, che comunque sono arrivati.
Per l'apparizione: boh, ho sicuramente mooooolta meno esperienza di te quindi meno metri di paragone, e che a vederla li mi è sembrata molto visiva e non ho capito come la fa.
Grazie comunque per l'intervento!

Rispondi
  • Informazione