info su tecniche

luigicoinmagic

08/01/2018, 17:39

salve a tutti sono nuovo nel mondo della magia e provando un po le carte è un po le monete sono arrivato al punto che le monete mi affascinano di più:
ho preso le monete ma per ora non posso permettermi di comperare un libro come il bobo quindi mi sto allenando un pò su cose base come il classic palm ma non so come applicarlo: ed è da un mese che mi alleno solo su questo nel frattempo esiste un canale o qualcosa dove poter iniziare ad apprendere le basi senza rimanere bloccato?

Tubbadù

08/01/2018, 17:52

Il pdf del bobo in inglese è gratis! Ora cerco i link e te lo posto ;)
Ale

Tubbadù

08/01/2018, 17:57

Tubbadù ha scritto:
08/01/2018, 17:52
Il pdf del bobo in inglese è gratis! Ora cerco i link e te lo posto ;)
Ale

luigicoinmagic

08/01/2018, 19:12

ho gia il bobo in inglese in pdf ma purtroppo non ci capisco quasi nulla e dalle immagini sono riuscito a capire solo il classic palm che è il primo spiegato
ho provato a tradurlo con google ma è un disastro proprio

federick

08/01/2018, 20:05

Neanche io ci capisco molto di inglese,ma con un vocabolario,tanta voglia e passine io sto studiando.
Certo mi ci vuole un bel po' di tempo (in più di 5 mesi sono riuscito a leggere più o meno 52 pagine),ma ne vale assolutamente la pena

luigicoinmagic

08/01/2018, 20:39

qualcuno ha mai preso metal di david jones sapete dove posso trovarlo dal sito illusionist è scaricabile ma non so se è sicuro non ho mai preso nulla di non fisico

Simo

08/01/2018, 21:55

luigicoinmagic ha scritto:
qualcuno ha mai preso metal di david jones sapete dove posso trovarlo dal sito illusionist è scaricabile ma non so se è sicuro non ho mai preso nulla di non fisico
È di eric jones non david costa 40€ a questo punto prendi il bobo che è 1000 volte meglio del metal di jones
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

The Matt
Moderatore

09/01/2018, 10:12