Un nuovo aspirante Mentalista

ste.scoz

07/05/2017, 15:24

GabriGrimm ha scritto:
06/05/2017, 20:37
Ste io comprai Prisma di Max Mazen e se non era per Et che mi illustro' con pazienza dei passaggi teorici fondamentali avevo abbandonato tutto, non sono testi semplici se non ti approcci bene, tra l altro il libro oltre che non costare molto è anche piacevolissimo da leggere, come tutti i suoi testi che consiglio sempre di gran cuore.
Grazir mille Gabri per i consigli 😄
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

=ET=

15/05/2017, 23:09

dani magic ha scritto:
05/05/2017, 9:09
Ma davvero un mentalista è in grado di fare queste cose? :roll:
Comunque non so se ti sto dando un consiglio corretto ma so che il corinda è un testo che consigliano tutti per il mentalismo :D

Ps
Ho visto i video e fanno paura, guarda faccio fatica a crederci, non lo riesco a concepire. Sapere che ci sono persone che sanno far queste cose mette soggezzione :lol:
Si fa fatica a credere ciò che sfugge alle "regole" sulle quali ci basiamo, sono ottiche e filosofie molto diverse.
Premesso che ci sono diverse cose da limare ma quella è una faccenda che esula il discorso in questione.
Giusto per fare un semplice esempio ecco il video di un allievo:

Buon studio a chi vuole iniziare in questa branca alla quale non ci basterà ne questa vita e nemmeno la prossima...ma vi divertirete un mondo se avete la passione. :twisted:
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

ste.scoz

16/05/2017, 5:42

=ET= ha scritto:
15/05/2017, 23:09
dani magic ha scritto:
05/05/2017, 9:09
Ma davvero un mentalista è in grado di fare queste cose? :roll:
Comunque non so se ti sto dando un consiglio corretto ma so che il corinda è un testo che consigliano tutti per il mentalismo :D

Ps
Ho visto i video e fanno paura, guarda faccio fatica a crederci, non lo riesco a concepire. Sapere che ci sono persone che sanno far queste cose mette soggezzione :lol:
Si fa fatica a credere ciò che sfugge alle "regole" sulle quali ci basiamo, sono ottiche e filosofie molto diverse.
Premesso che ci sono diverse cose da limare ma quella è una faccenda che esula il discorso in questione.
Giusto per fare un semplice esempio ecco il video di un allievo:

Buon studio a chi vuole iniziare in questa branca alla quale non ci basterà ne questa vita e nemmeno la prossima...ma vi divertirete un mondo se avete la passione. :twisted:
Complimenti!10 minuti di una stupenda performance :) se questo è l alievo figuriamoci il maestro!!
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

Salvi83

16/05/2017, 15:21

Molto bello l'esperimento di mentalismo! Non ho idea di come sia potuto accadere e, nonostante non venga evidenziato nel video, il colore delle sedie è stato sbagliato, ma questo non fa altro che confermare la genuinitá dell'esperimento!
-Francesco-

Luca

16/05/2017, 21:32

Grazie =ET= per aver condiviso il mio video! È un onore!
Il primo libro sull'argomento Mentalismo che ho letto io è stato il Corinda, ma il mentalismo pratico di Annemann pur avendo effetti un po' antiquati ti fa entrare nel mood giusto.
Across the land came a magic word
When the earth was bare and lonely,
And I sit and sing of the joyous spring,
For 'twas I who heard, I only!
- Fay Inchfawn, "The Trush" (1920)

dani magic

16/05/2017, 22:49

Wow davvero bello. Un mondo molto particolare affascinante e intrigante. Complimenti, non vedo l'ora di vedere pubblicata qualche altra esibizione
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

=ET=

17/05/2017, 22:25

Salvi83 ha scritto:
16/05/2017, 15:21
Molto bello l'esperimento di mentalismo! Non ho idea di come sia potuto accadere e, nonostante non venga evidenziato nel video, il colore delle sedie è stato sbagliato, ma questo non fa altro che confermare la genuinità dell'esperimento!
Quello è un errore infatti, per il motivo da te citato. Ma ci sono altri sui quali c'è da lavorare...

Va detto che si usano tecniche NON SICURE, non c'è nessun paracadute, o la va o ... siete fritti. Se non siete in grado di gestire tale possibilità, questo tipo di tecniche (molto avanzate ovviamente) non fanno per Voi. :twisted:
Luca è un allievo avanzato che inoltre ha la qualità di capire che ci sono SEMPRE tempi e modi da rispettare, che ci vuole pratica e che non si può fare se non "sul palco" cioè in vera performance. (Sono io che ti ringrazio Luca) 8-)
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Luca

19/05/2017, 11:27

All'inizio del topic si parlava di messaggi subliminali, a tal proposito, incoraggiato dal mio mentore, posto un'altra mia performance

https://www.youtube.com/watch?v=AFNlB8agp_k

P.s. devo ancora trovare una location decente :lol:
Across the land came a magic word
When the earth was bare and lonely,
And I sit and sing of the joyous spring,
For 'twas I who heard, I only!
- Fay Inchfawn, "The Trush" (1920)

ste.scoz

19/05/2017, 19:19

Luca ha scritto:
19/05/2017, 11:27
All'inizio del topic si parlava di messaggi subliminali, a tal proposito, incoraggiato dal mio mentore, posto un'altra mia performance

https://www.youtube.com/watch?v=AFNlB8agp_k

P.s. devo ancora trovare una location decente :lol:
Dopo la tua prima performance, postata da ET mi sono iscritto al tuo canale e oggi appena caricata l ho vista! Complimenti, continua cosi :D

Rispondi
  • Informazione