vi scrivo per un problemino che mi è capitato comprando questo piccolo gioco di magia, il Badlands bob.
Vi allego una performance del buon Peter Nardi di Alakazam per chi non sapesse di cosa io stia parlando.
https://www.youtube.com/watch?v=r4ZjSmJIGf8
Bene, dopo averlo visto mi sono innamorato di questo piccolo gioco e decido di comprarlo.
Per via del prezzo a mio parere eccessivo su Alakazam, decido di trovarlo a buon mercato su Ebay (di qualità discutibile, ma messo in preventivo).
Acquisto e mi arriva a casa senza istruzioni.
Ora, il tipo che me lo ha venduto è sparito e certamente si becca la mia review negativa ma...c'è qualche buona anima che conosce tale gioco e gentilmente può spiegarmelo in un messaggio privato? Ho questo cubo, il gimmick, la voglia di usarlo ma non riesco a venirne a capo.
Su internet non si trova nulla(per fortuna), quindi la soluzione è cercare info sui forum di magia.
Un grazie a chi vorrà aiutarmi.

PS: ci ho pensato molto prima di scrivere questo topic, non sapendo se questo messaggio sarebbe stato eticamente corretto o meno, alla fine sto chiedendo la spiegazione di un gioco. Ci provo ed in caso chiedo scusa.