Diego Allegri ipnotizza davvero?

=ET=

11/04/2018, 23:19

pierfraxxxx ha scritto:
10/04/2018, 18:49
Comunque dopo un ormai lontano passato da ipnotista personalmente da tempo sono giunto alla conclusione che l'ipnosi è bella quando dai gratificazione e non quando prendi in giro.
A mio modesto parere dovrebbe SEMPRE essere così, dare gratificazione, regalare emozioni, far sentir bene la persona, il resto...vale ZERO! :!:
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

pierfraxxxx

12/04/2018, 6:44

Esatto,
Derren Brown a mio parere ha rivoluzionato il modo di fare ipnosi da spettacolo. I suoi ipnotizzati vivono esperienze meravigliose e sotto ipnosi fanno cose eccezionali.
Bisogna seguire quell'esempio..
Pierfrancesco

Barchio98

02/08/2018, 11:01

matteopallotti ha scritto:
03/01/2018, 1:26
Buonasera a tutti, in un gruppo magico di Telegram si è accesa una discussione su Diego Allegri e sui suoi ultimi video, a questa discussione ha partecipato anche Jack Scab, il piccolo youtuber che lo ha difeso a spada tratta. Mentre un altro ragazzo al 5 anno di medicina ha detto che non è possibile realizzare un ipnosi in così poco tempo e in un contesto confusionario, affermando che in realtà erano complici.
Voi cosa ne pensate? Come può un grandissimo cartomago intraprendere da un giorno all'altro la via dell'ipnosi e iniziare un tour? Sono curioso!
La scienza afferma che l'ipnosi clinica è praticabile solo se il soggetto è predisposto ad essere ipnotizzato ,ad esempio in fase di forte shock ... ognuno tragga le sue conclusioni.

Rispondi
  • Informazione