Idea gag....

=ET=

27/12/2018, 19:14

=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Vin Brillante

28/12/2018, 9:43

=ET= ha scritto:
Una idea "cattivella" da FB :twisted:

https://www.facebook.com/VideosWonderfu ... EzNzE4NjU/

:lol:
Semplicemente fantastico :lol:
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Lam
Moderatore

28/12/2018, 14:09

=ET= ha scritto:

Bellissima e perfetta per tutti quegli spettatori che vogliono scoprire il tru**o a tutti i costi :mrgreen:
Minute after minute, hour after hour.

Camillo Porrati
Contatta:

02/01/2019, 19:53

:lol: :lol: :lol:
“Benedetta gente, farebbero qualsiasi cosa per far finta che la magia non esiste, anche quando ce l’hanno sotto il naso.”
J.K. ROWLING
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCyVMH46S383C9CRZOk_8FAw

=ET=

07/01/2019, 0:01

Non lo avevo detto ma ovviamente i 10€ si chiedono in prestito allo spettatore ... :twisted: :twisted: :twisted:
=ET=

.

=ET=

07/01/2019, 0:04

Lam ha scritto:
=ET= ha scritto:

Bellissima e perfetta per tutti quegli spettatori che vogliono scoprire il tru**o a tutti i costi :mrgreen:
Non posso MAI scoprire nulla con un Mentalista, noi non usiamo quello che loro vogliono scoprire, ergo è impossibile che ci riescano...e poi se fai le cose bene non cercheranno nulla ;)
altrimenti vuol dire che c'è da migliorare un bel po'!
=ET=

.

Lam
Moderatore

07/01/2019, 1:00

=ET= ha scritto:
07/01/2019, 0:04
Lam ha scritto:
=ET= ha scritto:

Non posso MAI scoprire nulla con un Mentalista, noi non usiamo quello che loro vogliono scoprire, ergo è impossibile che ci riescano...e poi se fai le cose bene non cercheranno nulla ;)
altrimenti vuol dire che c'è da migliorare un bel po'!
Non mi permetterei mai di dire che tu non sappia gestire i tuoi spettatori. E sono perfettamente consapevole che dobbiamo tutti fare lo stesso. La mia voleva essere un' innocente battuta :lol:
Minute after minute, hour after hour.

=ET=

07/01/2019, 22:41

Lam ha scritto:

Non mi permetterei mai di dire che tu non sappia gestire i tuoi spettatori. E sono perfettamente consapevole che dobbiamo tutti fare lo stesso. La mia voleva essere un' innocente battuta :lol:
Non era intesa così, è che le persone che voglio scoprire...non è colpa loro ma NOSTRA, stavo solo sottolineando questo; cosa molti non hanno nemmeno capito che non sono loro a essere rompiballe ma è il performer che deve migliorare un bel po' perché fa cag_re!!!
:evil:
Non me la sono minimamente presa, figurati! ;)

8-)
=ET=

.

Camillo Porrati
Contatta:

08/01/2019, 18:45

=ET= ha scritto:
07/01/2019, 0:01
Non lo avevo detto ma ovviamente i 10€ si chiedono in prestito allo spettatore ... :twisted: :twisted: :twisted:
Ovvio! 8-)
“Benedetta gente, farebbero qualsiasi cosa per far finta che la magia non esiste, anche quando ce l’hanno sotto il naso.”
J.K. ROWLING
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCyVMH46S383C9CRZOk_8FAw

Fouracesofspades

29/05/2019, 12:47

=ET= ha scritto:
07/01/2019, 22:41
Lam ha scritto:

Non era intesa così, è che le persone che voglio scoprire...non è colpa loro ma NOSTRA, stavo solo sottolineando questo; cosa molti non hanno nemmeno capito che non sono loro a essere rompiballe ma è il performer che deve migliorare un bel po' perché fa cag_re!!!
:evil:
Non me la sono minimamente presa, figurati! ;)

8-)
@ET arrivo in ritardo ma voglio fare un obiezione, andrò off topic, ma voglio dire due parole sullo spettatore "rompi..le". Io faccio cartomagia e lo sai quanti ne ho incontrati di spettatori rompiballe? Ho perso il conto, se contiamo anche quando ho fatto street magic che volevano prendermi le carte dalle mani mentre gli facevo vedere che erano tutte diverse..non so se mi spiego, non è che stavo facendo mosse particolari, stavo solo facendogli vedere che le carte erano tutte diverse. Così lo sai che ho fatto? Tu spettatori rompi? Bene, io fin dal primo momento comincio a fregarti, ho preso alcuni principi psicologici e li ho applicati alle carte, te le faccio controllare fin dall'inizio del gioco, te le faccio mischiare e solo allora me le ridai, dopodiché scegli una carta, la mischi TU nel mazzo (cosa che faccio realmente con un mio amico mago che quando mi vede fare certe cose diventa bianco come un fantasma perché ha paura che io possa sbagliare) e poi la ritrovo facendoti tenere le carte in mano a TE, al massimo alzò un mazzetto delle carte che hai in mano, prendo la tua carta e poi ti ridò il mazzetto che avevo alzato. Intendiamoci: magia e mentalismo dovrebbero essere un momento magico, dove tutto è possibile, e tu semplicemente ti godi la magia, ma ti assicuro che ce ne sono tanti che vengono a chiederti la magia solo per fregarti ma sono talmente ingenui che non capiscono che: se vuoi fregare il mago, alla lunga è lui che frega te ed è triste quando diventa così no? Dov'è il divertimento, la magia, infondo non ti sto mica chiedendo il pin del tuo bancomat. Ti faccio un'altro esempio: jack nobile, fa una magia ad una ragazza con un pass praticamente perfetto ed impeccabile e quella gli va a rompere le balle. Lo sai com'è finita? Jack gli ha fatto spingere la carta nel mazzo ma in un secondo era in bocca a jack, e non credo jack nobile faccia ca..re. Io stesso sono 6 anni che faccio cartomagia, non sarò Dani daortiz ma qualcosetta converrai che ne so. Quindi in sintesi: quando lo spettatore è rompi...le, la colpa è solo tua spettatore, perché puoi cercare di fregarmi quanto vuoi ma alla fine conosco mille mila modi per fregarti e non credo ti convenga fare una figura di m...a. Tuttavia la cosa da dire sicuramente è: prima di riuscire a gestire tali soggetti ci vuole tanto tanto tempo e preparazione, io stesso ho impiegato anni per arrivarci utilizzando anche principi psicologici

Rispondi
  • Informazione