effetto mentalismo, qualche consiglio?

Rispondi
_duke_

14/12/2019, 21:50

buongiorno a tutti, per curiosità sono "inciampato" si questo video di street magic di jack nobile che propone un gioco di mentalismo.

vi posto il link al video e per evitare di farvi vedere tutto il video, guardatelo a partire da 5:10:
https://youtu.be/8fl2QTsMImY

Ammetto che è da poco che mi sono chinato sulla magia (un annetto circa) e questo non mi aiuta a trovare una spiegazione a questo gioco, ma a voi pare possibile una cosa del genere?
Quali letture o altro mi consigliate per capire questo effetto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi e complimenti per il forum! ;)

=ET=

14/12/2019, 23:21

Molto possibile, anzi molto semplice, 5% metodo il resto presentazione (ben fatta tutto sommato anche se la street si adatta poco al mentalismo secondo me IMHO)
Leggi si stebbins o altri stack... il resto ti dovrebbe essere palese. :roll:
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Lama

15/12/2019, 8:29

=ET= ha scritto:
Molto possibile, anzi molto semplice, 5% metodo il resto presentazione (ben fatta tutto sommato anche se la street si adatta poco al mentalismo secondo me IMHO)
Anche io non avevo capito nulla... grazie ET per avermi illuminato!

_duke_

15/12/2019, 9:33

=ET= ha scritto:
Personalmente trovo che il gioco sia riuscito bene e sia di bell'impatto. Anche io comunque trovo che il mentalismo non si addice alla street magic, ma tutto sommato devo dire che questo gioco sia gradevole, forse perché presentato in modo intelligente.

Grazie mille per la dritta, inizierò a prendere informazioni su Stebbins! ;)

Rispondi
  • Informazione