Giocando con un allievo e amico.

Rispondi
=ET=

30/12/2019, 23:08

Vi lascio questo video dove mi diverto con un amico e allievo (molto) avanzato durante una seduta che definirla "lezione" è riduttivo visto che ci divertiamo un mondo =D

Non esiste un tutorial ne fornirò alcun dato sul metodo ne ci sono fonti da consultare in merito, vi prego di godervi il video così a cuor leggero e di non scrivere ne contattare in privato per avere delucidazioni. Fato "ginnastica mentale" e provate a pensare (come potrei fare una cosa così)

Escludete mazzi non standard(può essere in prestitoin realtà) sistemi preordinati, set up , palming, lapping, compari fili e magneti =D

Buona visione... è il mio modesto regalo per il clan. 8-)

https://youtu.be/mmEwfTJNs5Y
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

IvanIencinella

30/12/2019, 23:22

Complimenti, bellissimo , solo una domanda da profano , un effetto del genere è più da cartomagia o è anche questo mentalismo?
Buone feste a tutti
Life is short...enjoy it

=ET=

31/12/2019, 0:05

IvanIencinella ha scritto:
30/12/2019, 23:22
Complimenti, bellissimo , solo una domanda da profano , un effetto del genere è più da cartomagia o è anche questo mentalismo?
Buone feste a tutti
Fatto così è da mentalismo o cartomagia; anche se in questo contesto manca la presentazione (mi sembra ovvio..!) in genere è decisiva la presentazione.
Questo contesto è solo per addetti ai lavori... e spero vivamente che resti entre nos..!!!
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

IvanIencinella

31/12/2019, 9:54

grazie per la delucidazione , è veramente di forte intensità , complimenti ancora .
Life is short...enjoy it

tubyno

06/01/2020, 13:13

=ET= ha scritto:
30/12/2019, 23:08
Vi lascio questo video dove mi diverto con un amico e allievo (molto) avanzato durante una seduta che definirla "lezione" è riduttivo visto che ci divertiamo un mondo =D

Non esiste un tutorial ne fornirò alcun dato sul metodo ne ci sono fonti da consultare in merito, vi prego di godervi il video così a cuor leggero e di non scrivere ne contattare in privato per avere delucidazioni. Fato "ginnastica mentale" e provate a pensare (come potrei fare una cosa così)

Escludete mazzi non standard(può essere in prestitoin realtà) sistemi preordinati, set up , palming, lapping, compari fili e magneti =D

Buona visione... è il mio modesto regalo per il clan. 8-)

https://youtu.be/mmEwfTJNs5Y
Può essere eseguito anche con un mazzo preso in prestito?.... NO, NON ci credoooooo!!!! :o :o :o :o

Ciao

Rispondi
  • Informazione