close up 21

Rispondi
Zhoara

17/01/2017, 15:57

Salve volevo sapere, visto che ho letto su stratomagic questo dvd con 21 effetti con oggetti quotidiani e carte è nella categoria principiante, volevo sapere se per davvero è cosi, se quindi me principiante con un po di pratica riesco a fare quelle cose insomma haha

MarcoLostSomething
Moderatore

17/01/2017, 16:57

Sono andato a vederlo perche non lo conoscevo, e tra i contenuti ho visto: Zarrow, second deal, bottom deal.
Se queste sono cose adatte a un principiante allora vado in palestra e provo un backflip dalla scalinata :D
La sezione carte e' didatticamente vuota.
La sezione monete ti insegna il coins across e altra roba, tutta inutile se non si sanno tenere gli impalmaggi.

Questa e' la mia opinione!
Aggiungerei che secondo me prima dell'allenamento e' richiesto il condizionamento. Vuol dire che prima di mettersi li ad allenare un effetto bisogna prima prendere confidenza con l'oggetto ed abituarsi ad esso.
Per farti un esempio, se volessi iniziare ad imparare il pianoforte domani, non mi basterebbe imparare la sequenza di tasti da premere per comporre una melodia, ma dovrei cominciare con una serie di esercizi e nozioni che mi aiuterebbero a conoscere questo strumento musicale.

In conclusione, se ti fidi di me, inizia dalle basi e cammina da li!

Zhoara

17/01/2017, 21:54

essi infatti mi sono ordinato card college, si comincia questa avventura! eheh

K
Boss

17/01/2017, 23:17

Zhoara ha scritto:essi infatti mi sono ordinato card college, si comincia questa avventura! eheh
Ottimo :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

Rispondi
  • Informazione