Magia con anelli

Rispondi
Zhoara

25/01/2017, 18:49

Ragazzi, non so dove mettere questa discussione quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
Sono molto appasionato a sparizioni e apparizioni, e mi piace molto anche usare anelli da dito, per esempio c'è il gimmick odissey che mi fa impazzire... pero il fatto è che non so da dove cominciare, cosa posso comprarmi per anelli e sparizioni? sarebbe perfetto se conosocete qualche gimmick molto facile da usare anche per principiante, perche nel frattempo sto studiando cartomagia e ho il card college, pero nel frattempo mi piacerebbe impararmi la mia passione, cioè anelli, sparizione e apparizione! grazie dell'aiuto

Lorenzo Guglielmi

27/01/2017, 15:12

Zhoara ha scritto:Ragazzi, non so dove mettere questa discussione quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
Sono molto appasionato a sparizioni e apparizioni, e mi piace molto anche usare anelli da dito, per esempio c'è il gimmick odissey che mi fa impazzire... pero il fatto è che non so da dove cominciare, cosa posso comprarmi per anelli e sparizioni? sarebbe perfetto se conosocete qualche gimmick molto facile da usare anche per principiante, perche nel frattempo sto studiando cartomagia e ho il card college, pero nel frattempo mi piacerebbe impararmi la mia passione, cioè anelli, sparizione e apparizione! grazie dell'aiuto
Ciao. Oltre ad odissey di Calen Morelli, conosco solo l'anello di Ash & ember, quello che cambia colore per intendersi. Non so da dove poter dire di iniziare, poiché non me ne intendo e per ora non mi interessa, quindi sono poco informato.

Ciao!
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

MarcoLostSomething
Moderatore

27/01/2017, 15:50

Parlo da spettatore, perche non ho la pratica necessaria per conoscenze tecniche sull'argomento, ma finora ho visto (in performance live qualche anno fa) solo routine con anelli regolari, ed erano fantastiche.
Ash & Amber e' molto bello, ma da solo perde molto di potenziale, devi circondarlo con un contesto magico in cui l'anello e' protagonista (secondo me)

MrMagorium

29/01/2017, 12:34

Ti consiglio la Routine di Tabary, con un anello normale e una corda o nastro, molto bella ed efficace. :) :)
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

bicyclesvengali

30/01/2017, 1:00

Secondo me se non ti vuoi spaccare troppo le dita a imparare routine con anelli regolari, prendendoti "Odyssey" e "Ash & Ember" dello stesso colore (nero) puoi farci delle belle cose ;) poi la maggior parte delle cose che si fanno con gli anelli normali credo che tu le possa anche fare con il gimmick di Odyssey...correggetemi se sbaglio ;)

Zhoara

30/01/2017, 18:36

eh magari se mi fate sapere se si possono fare varie routine con questi due gimmick, oltre alle cose che si vedono sui trailer mi faresti un gran favore ahah

zanart

07/04/2017, 16:30

ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno sa' risolvermi un problemino.
Ho comprato ODYSSEY, lo trovo molto di impatto,adatto a ogni occasione e facile da imparare e eseguire... insomma una figata...ma con l'intenso utilizzo, il gimmick si e' opacizzato in modo evidente,rendendo l'effetto sopetto e deducibile.
qualcuno conosce un modo per l'ucidare il materale del gimmick? grazie a tutti ciao.

Rispondi
  • Informazione