Spugnette

Rispondi
dani magic

19/04/2017, 13:24

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per iniziare a fare magia con le spugne. Ho gia letto altri topic e ho visto che consigliate o il libro di garcia o il libro di Mr.Ioso. Dato che sto studiando gia i card college non mi va (per adesso) prendere un altro libro. Per cui vi chiedo consigli su quale spugnette comprare, non so se esistono vari tipi e varie marche e quindi vorrei sapere quale sono le migliori. Poi vi chiedo anche qualcosa per imparare a fare magia con le spugne, qualche piccola routine bella. Ripeto, chiedo cose alternative ai libri per imparare effetti con le spugnette. Per qualsiasi suggerimento è ben accetto. Grazie per l'attenzione :D
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)
Canale YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCKXTZz6OpwsZgYqWQgvoxsw

Lam
Moderatore

19/04/2017, 14:44

Dunque, io mi trovo molto bene con le anonime spugnette che uso, prese in un minuscolo negozio in Scozia per 20 cents perciò se vanno bene quelle,a maggior ragione quelle di marca saranno ottime. Mi sembra di aver sentito consigliare la goshman, come marca,ma non garantisco. Per quanto riguarda le tecniche io ho un opuscoletto, non mi azzarderei a definirlo libro e perciò nonostante la tua rischiesta te lo cito, preso per due pound sempre in Scozia. Spiega dalle basi fino a qualche routine più complessa,di U. F. Grant,molto d'impatto. Ah e parla anche di spugne "speciali" come il set dei coniglietti o dei cubi. Non so se puoi reperirlo in qualche modo, ma sebbene sia estremamente sintetico ed economico contiene molte cose. Il titolo è "Sponge ball magic" edito da royal magic
Minute after minute, hour after hour.

dani magic

19/04/2017, 18:05

Grazie lam, il fatto è che non l'ho trovato :( speriamo di trovare qualcosa di simile
"Creare e comprendere un effetto magico è una scienza. Eseguirlo è un'arte" (Roberto Giobbi)

sness1
MK Champion

19/04/2017, 22:59

Ci sono anche i dvd di Daryl sulla magia con le spugne, dovrebbero essere 4 volumi. Ho appena preso i primi 2 DVD, appena mi arrivano e li guardo ti faccio sapere cosa ne penso, anche se credo proprio che siano ottimi ;)
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

dani magic

20/04/2017, 8:21

Vi ringrazio molto. Un ultima cosa. Ho visto che esistono palline di varie misure che differiscono di centimetri, di che grandezza le devo prendere? Grazie ancora

MrMagorium

20/04/2017, 13:58

sness1 ha scritto:
Ci sono anche i dvd di Daryl sulla magia con le spugne, dovrebbero essere 4 volumi. Ho appena preso i primi 2 DVD, appena mi arrivano e li guardo ti faccio sapere cosa ne penso, anche se credo proprio che siano ottimi ;)
Confermo, sono veramente ottimi, io li ho presi tutti e 4 ad un prezzo fantastico. :D :D :D
Chi più in alto sale, più lontano vede;
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
Walter Bonatti

sness1
MK Champion

21/04/2017, 20:20

MrMagorium ha scritto:
20/04/2017, 13:58
sness1 ha scritto:
Confermo, sono veramente ottimi, io li ho presi tutti e 4 ad un prezzo fantastico. :D :D :D
Wow, mi sono guardato oggi il primo dvd, fantastico :D
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione