SLEEVING

Rispondi
ste.scoz

05/05/2017, 2:02

Ciao a tutti, da poco mi sono imbattuto in questa tecnica! Volevo chiedere se qui sul forum c'è qualcuno che ne fa uso per i suoi effetti e se riuscirebbe a fare una breve analisi su di essa. Vedendola in azione e sapendola usare si possono fare delle ottime apparizioni, sparizioni, trasposizioni,trasformazioni e penetrazioni. Si riesce ad andare oltre?Quali sono le sue limitazioni? Punti deboli ?(apparte l estate haha xD)
Voi per cosa la usate? Quale tecnica puo sostituire e in che determinato contesto?
Grazie ancora e buono studio :)
Nulla è impossile è solo questione di applicazione, metodo e pratica. Questo è il messaggio che la magia trasmette :)

The Matt
Moderatore

08/05/2017, 8:29

ste.scoz ha scritto:
05/05/2017, 2:02
Ciao a tutti, da poco mi sono imbattuto in questa tecnica! Volevo chiedere se qui sul forum c'è qualcuno che ne fa uso per i suoi effetti e se riuscirebbe a fare una breve analisi su di essa. Vedendola in azione e sapendola usare si possono fare delle ottime apparizioni, sparizioni, trasposizioni,trasformazioni e penetrazioni. Si riesce ad andare oltre?Quali sono le sue limitazioni? Punti deboli ?(apparte l estate haha xD)
Voi per cosa la usate? Quale tecnica puo sostituire e in che determinato contesto?
Grazie ancora e buono studio :)