Magia con anelli

Rispondi
Cristiano Perotta

05/02/2018, 21:39

Ciao.
Ho appena visto una performance sul canale di Patrick Kun di una routine con un'anello che si collega con un'altro anello preso in prestito da uno spettatore, volevo chiedervi se secondo voi dovrei comprare quello o l'Odyssey.

Il link della performance
https://youtu.be/q4VNO85j05k

Grazie

Lam
Moderatore

05/02/2018, 23:00

Cristiano Perotta ha scritto:
05/02/2018, 21:39
Ciao.
Ho appena visto una performance sul canale di Patrick Kun di una routine con un'anello che si collega con un'altro anello preso in prestito da uno spettatore, volevo chiedervi se secondo voi dovrei comprare quello o l'Odyssey.

Il link della performance
https://youtu.be/q4VNO85j05k

Grazie
Direi che innanzitutto dovresti presentarti ;)
Un minimo sforzo ragazzi. Leggete il regolamento affinché tutto possa svolgersi nell'atmosfera serena e familiare che è propria del klan. Come diceva Matt in un altro 3d oggi questo non è un servizio di botta e risposta ma una comunità di amanti della magia. Buono studio
Minute after minute, hour after hour.

The Matt
Moderatore

06/02/2018, 9:57

Come dice la sempre prontissima Lam, meglio presentarsi prima, fare domande dopo. Anche perché ho sentito che è maleducazione entrare in casa di qualcuno senza presentarsi.

Per rispondere alla tua domanda: boh? Non sappiamo il tuo livello magico (perché non ti sei presentato, per l'appunto), non sappiamo i tuoi interessi, non sappiamo nulla di te. Una risposta però te la dò comunque: non acquistare nessuno dei due. Mi è chiaro da come poni la domanda che ciò che ti interessa è il gimmick, non la magia in sé (se ti interessasse, sapresti benissimo quale delle due vorresti avere): in queste condizioni, sono soldi buttati. ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Cristiano Perotta

07/02/2018, 21:31

Grazie mille, ora che ci penso mi sono reso conto che hai ragione, ma il fatto è che non posso portare ovunque vado le carte e molte volte i miei amici mi chiedono qualche gioco e anche se conosco qualche gioco con le monete non posso fare altro, inoltre ho capito il gimmick dell'effetto di Patrick e non conoscendo quello di Calen ero indeciso su quale fosse il migliore, infatti con tutti e due gli anelli si può fare la sparizione dell'anello,ma con quello di Patrick puoi fare anche l'aggancio.

The Matt
Moderatore

08/02/2018, 10:10

Cristiano Perotta ha scritto:
07/02/2018, 21:31
Grazie mille, ora che ci penso mi sono reso conto che hai ragione, ma il fatto è che non posso portare ovunque vado le carte e molte volte i miei amici mi chiedono qualche gioco e anche se conosco qualche gioco con le monete non posso fare altro
Mah, io le carte le ho sempre in tasca, e non danno fastidio. E poi non sei obbligato a fare effetti ogni volta che te lo chiedono... oppure rischi di diventare una scimmia da baraccone. La magia non consiste in questo! Farsi desiderare aumenta il piacere dei tuoi amici di vederti all'opera ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

Rispondi
  • Informazione