Talent!

Rispondi
kaspersky92

12/03/2019, 15:02

Spero sia la sezione giusta, volevo sapere cosa ne pensate della seconda performance di Andrea Paris ad IGT??

Misterbob93

12/03/2019, 16:39

A me personalmente, non parlando a livello tecnico in quanto mi reputo ancora molto inesperto, piace molto. Per quanto riguarda l'esibizione con le carte ritengo che il livello di difficoltà della performance non sia elevatissimo , ma questo ancora meglio ci fa capire come con semplici cose si possa fare buona magia...lo ritengo molto abile nella misdirection e questa sua veste di mago comico penso gli Calzi a pennello. Ciò che mi è piaciuto inoltre è la sua versatilità nell esibizione, passa dalla cartomagia al pickpocket con estrema naturalezza.

Vin Brillante

12/03/2019, 21:18

kaspersky92 ha scritto:
12/03/2019, 15:02
Spero sia la sezione giusta, volevo sapere cosa ne pensate della seconda performance di Andrea Paris ad IGT??
Bhe ha colpito!
Molto umoristico senza andare troppo fuori zona.
Giochi facili ma altrettanto piacevoli(facili per noi che li conosciamo).
Tutto sommato sé venduto molto molto bene,calzando perfettamente il ruolo comico.
Che dire..ok!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

kaspersky92

13/03/2019, 0:48

Misterbob93 ha scritto:
12/03/2019, 16:39
A me personalmente, non parlando a livello tecnico in quanto mi reputo ancora molto inesperto, piace molto. Per quanto riguarda l'esibizione con le carte ritengo che il livello di difficoltà della performance non sia elevatissimo , ma questo ancora meglio ci fa capire come con semplici cose si possa fare buona magia...lo ritengo molto abile nella misdirection e questa sua veste di mago comico penso gli Calzi a pennello. Ciò che mi è piaciuto inoltre è la sua versatilità nell esibizione, passa dalla cartomagia al pickpocket con estrema naturalezza.
Sono d'accordo su tutto, anche a me è piaciuta l'esibizione, lui molto bravo. Effetti semplici... dipende. L'unica cosa che, (dal basso della mia ignoranza) non mi ha convinto troppo è la confusione che si è creata; alcune fasi mi sono sembrate confuse, magari è una sensazione che si prova solo da casa eh, là in studio l'avranno di sicuro vissuta meglio.

takeda

13/03/2019, 22:52

A me è piaciuto molto (ci ho anche parlato) ed ammetto che mi ha colpito.
La carta ambiziosa così, con quel finale è stato fantastico.
L’unica cosa che mi ha un po’ perplesso è stato sull’orologio di Frank, ma per il resto, nulla da dire.
Da quando mi alleno constantemente, iniziò a capire molte cose e molte magie non sono più un taboo, ma quello che lui fa con naturalezza è davvero meraviglioso.

Rispondi
  • Informazione