Rivelare o non rivelare?

Salvi83

11/05/2017, 22:51

Sì su questo hai ragione e hai fatto bene a fare questo distinguo. Fortunatamente ci sono ancora un sacco di giochi e routine per le quali non capisco come esse possano avvenire, e queste mi regalano ancora momenti di intensi stupore!
-Francesco-

Dani

12/05/2017, 7:47

Salvi83 ha scritto:
Sì su questo hai ragione e hai fatto bene a fare questo distinguo. Fortunatamente ci sono ancora un sacco di giochi e routine per le quali non capisco come esse possano avvenire, e queste mi regalano ancora momenti di intensi stupore!
Vale anche per me! Ci sono effetti che solo a vederli mi fanno cadere dalla sedia.
Mi viene subito in mente Wild Cards eseguito da Tommy Wonder.
Dalla prima volta che l'ho visto mi sono fatto una promessa: mai cercare di imparare quel gioco! Non voglio, nella maniera più assoluta, conoscerne la meccanica. Preferisco, in questo caso, essere spettatore e continuare a meravigliarmi ogni volta che riguardo questo straordinario effetto eseguito da uno straordinario mago. Guardo le facce sbalordite degli spettatori seduti attorno a lui e mi accorgo che anche io ho la loro stessa espressione dipinta in volto. Davvero meraviglioso.
10 The numbers don't lie 10

The Matt
Moderatore

12/05/2017, 7:58

Salvi83 ha scritto:
Pensa che ci sono effetti che perfino Penn&Teller non sanno come sono eseguiti... e fanno magia da 40 anni. È una bella prospettiva, no? ;)
"Last night I shot an elephant in my pajamas, and how he got in my pajamas I'll never know" - Groucho Marx

sness1
MK Champion

12/05/2017, 9:42

Sardosono ha scritto:
11/05/2017, 21:43
perché volete pagare il prezzo necessario per diventare esecutori?... oppure soltanto per soddisfare una banale curiosità?... e in tal caso, vale davvero la pena se si tratta soltanto di curiosità?..."
Wow, bellissimo il concetto espresso così.. proverò ad usarlo la prossima volta che qualcuno insiste perché riveli l' effetto!
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione