Carta lampo, quanta ne brucio per non ustionarmi? :D

Rispondi
thegreatAle

09/02/2017, 21:23

Ciao ragazzi...
ho ordinato della carta lampo che mi piacerebbe utilizzare in combo con un filo invisibile.
Ovvero, accartocciarla sul filo per farla levitare e poi bruciarla per far apparire qualcosa.
Un po' come fa il buon Calen Morelli per far apparire la rosa nella sua pagina Fb.

La domanda è quella del titolo:
Quanta bruciarne per non rischiare?
Altri consigli generici sulla carta lampo.
è veramente la prima volta che la uso!
Grazie ragazzi!

Ale

Venice illusion

10/02/2017, 7:39

Premetto che non sono un esperto in materia (come non lo sono in nessuna ;) ) però da quel poco che l'ho utilizzata, posso dirti che a mio parere non serve utilizzarne molta.. dipende dalla fiammata che vuoi che risulti, ad ogni modo nel tuo caso penso che un piccolo foglietto basti. La grandezza giusta per far sì che si avvolga bene sul filo. Per non ustionarti... Devi solo fare attenzione... Di più non so dirti :D lascio la parola agli esperti

GabriGrimm
Team Leader

10/02/2017, 9:45

Della carta flash abbiam parlato in passato, se fai una ricerca trovi sicuramente qualcosa di interessante.
Non ne serve tanta se sei vicino allo spettatore, il lampo basta per confondergli la vista quel tempo necessario perchè tu possa effettuare la mossa.
Cerca di tenerla in punta di dita e lasciarla appena ti accorgi che ha preso bene, il movimento non deve essere repentino ma molto morbido, aprendo la mano eviti di bruciarti.
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione