Rinhos-Non ci crederai,il primo post che avevo scritto su Cardini diceva le stesse cose che hai scritto tu, a me aveva colpito in particolare la sua capacità di gestire lo spazio in scena, l'eleganza dell'immedesimazione mai eccessiva, inizia e finisce nello stesso stile, senza cambi sospetti.
Altra cosa la sua espressività e l'uso della misdirection quando si mette e toglie la lente, è pazzesco!
Per quanto riguarda gli ultimi thread hai ragione, il card college ora come ora è molto menzionato, ma credo sia un bene, significa che i ragazzi hanno deciso di STUDIARE su un testo valido, hanno lasciato i video su youtube e sono entrati in una diversa mentalità magica.
Credo che a partire dalla prossima settimana cambierà qualcosa...
Citi molto spesso Eugene, alla fine tra te e ET mi farete comprare il testo
Ero convinto al 100% che avremmo trovato un punto d'incontro, a volte basta davvero poco...per il semplice fatto che è palese che anche tu sei innamorato della magia, naturalmente hai le tue preferenze, e nel tuo campo potresti dare davvero tanto a questo forum, con consigli e orientamenti a coloro che vogliono approcciarsi a questa disciplina.
Klan per certi aspetti è un patrimonio oltre che una via "più breve" per arrivare a ciò che davvero si vorrebbe fare,mi spiego meglio: voglio iniziare a praticare mentalismo...faccio una ricerca sul web e compare Max Maven...da quello che ho letto nei vostri post non è proprio la lettura corretta...leggo un post di Rinhos o di ET e sicuramente vado sul sicuro, perchè da come scrivono capisco che sono persone affidabili nel loro campo.
Volevo fare un percorso, ho iniziato con Wonder e Cardini, con l'intento di fare quello che poi hai fatto tu:commentare, analizzare, discutere le performance di questi mostri, non solo nella manipolazione scenica,cartomagia o close up, l'invito è aperto a tutti, anche al mentalismo, sicuramente potresti farci capire tante cose e invogliare molti (compreso me che cedo molto facilmente alle tentazioni magiche tranne la monetomagia

) ad addentrarci in questa disciplina.