Un'esperienza magica...natalizia

Matt82

12/01/2016, 14:59

Figata!!!
A poposito... Son rimasti degli hamburger per caso?
Quid est veritas?

Brain the Mentalist

12/01/2016, 23:29

Chapeau :!:
Mentalismo: la complessa arte di leggere il pensiero delle persone e vender loro bistecche e contemporaneamente capire che le persone, i loro pensieri e le bistecche, non esistono realmente, eccetto che nella propria mente. - B. Cassidy
[/i]

K
Boss

13/01/2016, 23:00

GabriGrimm ha scritto:Continuo questo 3d perchè .... Non ci crederete ma ora mangia... :shock:
Durante l'anno vi racconterò gli sviluppi ;)
Che meraviglia, grandissimo Gabri :)
C'è differenza tra usare la Magia a favore di YouTube e usare YouTube a favore della Magia.

ANYCARD by K52

pierfraxxxx

14/01/2016, 8:22

Comunque un mio amico fino a 6 anni mangiava solo pane e Nutella. Ora è alto 1.95 ha due figli ed è in formissima. ;)
Pierfrancesco

enzolone78
Contatta:

25/01/2016, 12:57

GabriGrimm ha scritto:Continuo questo 3d perchè a quanto ho visto è piaciuto a molti, e magari potrebbe diventare una traccia importante per tutti coloro che vogliono rendere MAGICO il Natale dei propri bimbi...
Il Natale è finito da un pezzo, ma noi continuiamo ad essere maghi ogni giorno dell'anno.
Mia figlia non mangia, inappetente, mi fa disperare perchè anche se i medici dicono "quando ha fame mangerà", a questa frase credo poco, le difese immunitarie diminuiscono ed ecco i vari malanni, il consiglio che poi danno sono le vitamine e ricostituenti (è il mio caso), la domanda allora è questa: perchè caxxo m'hai detto che quando avranno fame mangeranno?
Io piuttosto sono di quest'opinione: prevenire è meglio che curare.
Come farla mangiare allora?
Nei giorni successivi l'ho sentita parlare della sua esperienza, ed è li che ho pensato ad uno stratagemma per invogliarla ad impegnarsi a mangiare,in palio un Natale ancora più bello di quest'anno.
Le ho detto che Babbo Natale ha deciso di proporre in Italia un concorso che l'anno prima aveva fatto in Francia...12 schede, con delle caselle vuote (scheda quadrettata), ogni volta che si mangiava tutto non mettendoci tanto tempo (mia figlia ci mette tipo 2 ore a mangiare un hamburger, credo che aspetto la decomposizione... :lol: ),si aveva diritto ad un buchetto fatto con una speciale macchinetta che Babbo Natale mi aveva inviato .
Sopra ogni scheda che abbiamo disegnato insieme c'è scritto il nome del mese, e dietro l'indirizzo della partecipante con delle indicazioni specifiche (Balconcino pieno di luci con stella cometa molto bella oltre che la via ;) ).
Alla fine di ogni mese queste schedine verranno messe in una busta indirizzata in Lapponia e proprio lei le spedirà.
Non ci crederete ma ora mangia... :shock:
Durante l'anno vi racconterò gli sviluppi ;)
io ho usato la Befana per farle togliere il ciuccio.
Premessa:
Mia figlia 2 anni è la più monella dell'asilo, è possessiva, picchia, da i morsi...un inferno!!!!
la sorella più grande (10 anni) ogni giorno subisce le sue angherie sopportando e piangendo in silenzio!
Quest'anno per farle togliere il ciuccio e farle fare la brava le ho detto:

La Befana, solo ai bimbi più bravi e non monelli, in cambio del ciuccio riempie una calza piena di caramelle morbide, tutte colorate.E se il bimbo è davvero bravo, ogni volta che va all'asilo senza fare storie la Befana fa crescere una caramella nel vaso fuori al balcone.
Ad oggi il ciuccio è andato via, lei va all'asilo un pò più volentieri, ma continua a pistare di botte la sorella maggiore!!!!!

qui altro che magia...ci vuole l'esorcista!!!!!
:lol:

Rispondi
  • Informazione