Consiglio sugli acquisti e non solo...urgente!

MagoDanDan

16/05/2017, 15:23

Forse è un po' breve...cosa ci aggiungereste, e in che modo?

GabriGrimm
Team Leader

16/05/2017, 16:17

Parla di te, racconta la tua storia, da dove vieni, chi ti ha chiamato...
La routine non è male, credo 40 minuti se li sai gestire.
Io ti consiglio la Magic Drawing Board, la ricolleghi come effetto finale legato al saper disegnare.
Compra qualche bacchetta speciale o dei d'lite, sono sempre divertenti ed efficaci da vedere.
La magic bulb è bellissima e puoi scriverci sopra tantissime presentazioni.
Tra le bacchette una molto carina è quella di Silly Billy.
Inserisci una nevicata, fa sempre la sua figura, si va verso la bella stagione, ma con la magia puoi tornare indietro nel tempo...fai nevicare!
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Lam
Moderatore

16/05/2017, 18:13

GabriGrimm ha scritto:
16/05/2017, 16:17
Parla di te, racconta la tua storia, da dove vieni, chi ti ha chiamato...
La routine non è male, credo 40 minuti se li sai gestire.
Io ti consiglio la Magic Drawing Board, la ricolleghi come effetto finale legato al saper disegnare.
Compra qualche bacchetta speciale o dei d'lite, sono sempre divertenti ed efficaci da vedere.
La magic bulb è bellissima e puoi scriverci sopra tantissime presentazioni.
Tra le bacchette una molto carina è quella di Silly Billy.
Inserisci una nevicata, fa sempre la sua figura, si va verso la bella stagione, ma con la magia puoi tornare indietro nel tempo...fai nevicare!
Caro Babbo Natale,per favore, fammi tornare indietro nel tempo così posso essere una bambina e crescere con gli spettacoli di Gabri Grimm! Per quest' anno la pace nel mondo la lascio da parte.
Minute after minute, hour after hour.

michimago

16/05/2017, 20:00

Carlo faggi fa 4 magie in 45 minuti, penso che Gabry abbia sbagliato a digitare. Anche perché 44 magie in tre quarti d'ora la presentazione svanisce... Il sacco con tre scomparti si chiama doppio scambio. Probabilmente come attrezzo è più versatile della pentola, anche perché una pentola doppio carico con un minimo di capienza costicchia. Secondo me lo spettacolo va già bene così com'è, c'è roba per 40/45 minuti. Gli effetti sono tutti fruibili per quella fascia d'età, sta a te condite il tutto con una buona presentazione. L'idea. Del "a proposito di" funziona ma è un po' pigra e dà l'idea del programmato. Personalmente preferisco quando le magie sorprendono anche il mago con cose che avvengono suo malgrado. Ma non voglio portarti fuori strada, pensa con la tua testa in base al tuo personaggio. Ecco, una cosa che non è ancora stata detta è: Costruisci bene e con calma il tuo personaggio, costume carattere trascorsi e via dicendo. Il resto ti verrà più facile. Spero di esserti stato utile
Quello che so è niente rispetto a quello che devo ancora imparare

GabriGrimm
Team Leader

16/05/2017, 21:40

Ho visto ora! Sbagliato a digitare col cellulare, sorry a tutti ma io e la tecnologia siamo come cane è gatto
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

Rispondi
  • Informazione