Spettacolo bambini elementari

Randalf

16/10/2018, 11:20

...vabbè... se a qualcuno in futuro servisse: è andato tutto abbastanza bene, ho notato però che gli effetti con le carte (o almeno quelli che ho scelto) sono stati i meno apprezzati dai bambini, quindi penso che nel prossimo simil show, li ridurrò a favore di altro tipo di magia, probabilmente threads che penso possa avere impatto sui bimbi.
Ora torno a studiare le cose serie... :mrgreen:

foxluke

22/11/2018, 10:28

ho letto solo ora.. sennop ti avrei detto di escludere completamente le carte...

lo dico un pò per tutti...

Mondo troll sta facendo degli ottimi sconti sui suoi dvd.
io ne ho presi un sacco ma vi consiglio
  • Magia per bambini di Carlo Faggi (mago Fax)
    Spettacoli per bambini di Dante Cigarini
Già con questi due mi si è aperto un mondo...
proprio ora che sto preparando il mio primo spettacolino

Carlo Faggi è un grande e riesce a spiegarti bene come si può intrattenere un pubblico di bambini mettendo la magia in secondo piano, lui in 1ora di spettacolo fa 5 giochi... il resto è presentazione, salti, cori, balli ecc...
Dante cigarini non è propriamente un mago, è più un ventriloquo ma nel suo numero ci sono cose che per uno spettacolo di magia sono fantastiche
esempio: far volare i papà chiamare 4 papà e dire che li farai volare... poi li fai sedere su sgabellini a quadrato e li fai sdraiare ognuno sulle ginocchi di quello dietro... così che togliendo gli sgabellini i papà rimangono sospesi..
- La vera magia è la vita -
Venite a trovarmi su instagram: @foxluke

Rispondi
  • Informazione