Shank Shuffle - Blind False Shuffle [Mescolata Falsa]

katun82

07/07/2016, 17:39

Davvero bravissimo!
Dritto per dritto

stride

07/07/2016, 19:16

Molto bello, lo sto studiando anche io, a me lo ha insegnato Danilo Proietti...

Stride
"The mind is led on, step by step, to defeat its own logic" - Dai Vernon

GabriGrimm
Team Leader

07/07/2016, 20:14

stride ha scritto:Molto bello, lo sto studiando anche io, a me lo ha insegnato Danilo Proietti...

Stride
Così mi fai rosicare...mi tenti ad iscrivermi li da voi...se dopo 6 mesi sei arrivato allo shank vale davvero la pena, ho sempre sostenuto che le lezioni private coi pro sono altra cosa, Co se carte io mi ci danno...complimenti! ;)
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

stride

07/07/2016, 20:42

GabriGrimm ha scritto:
stride ha scritto:Molto bello, lo sto studiando anche io, a me lo ha insegnato Danilo Proietti...

Stride
Così mi fai rosicare...mi tenti ad iscrivermi li da voi...se dopo 6 mesi sei arrivato allo shank vale davvero la pena, ho sempre sostenuto che le lezioni private coi pro sono altra cosa, Co se carte io mi ci danno...complimenti! ;)
No Gabri da amante delle carte sto prendendo lezioni private da lui... al club starei ancora col miscuglio nel cavo della mano... ;-)

Stride

GabriGrimm
Team Leader

07/07/2016, 20:51

Quanto tempo "risparmi" con le private?
Puoi dare qualche info anche per tutti quelli che ci stanno pensando su come me?
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

stride

07/07/2016, 21:05

GabriGrimm ha scritto:Quanto tempo "risparmi" con le private?
Puoi dare qualche info anche per tutti quelli che ci stanno pensando su come me?
Beh, il tempo è ottimizzato alla grande, se fai un percorso con un professionista inizi con le basi e via via vai avanti, le lezioni sono singole, tu e lui e durano tre ore (parlo della mia esperienza con Danilo poi magari altri fanno diversamente)... anche se non fai un percorso ma una lezione spot puoi dirgli l'argomento da trattare se vuoi approfondire qualcosa e ti assicuro che ne vale veramente la pena... poi lui è bravissimo e ti spiega tante alternative di un argomento, ogni tecnica te la espande a 360 gradi. Al club è diverso, non vengono spiegate in modo approfondito le tecniche a meno che non faccia lezione qualche professionista dedicato (ogni tanto qualcuno è venuto ma in due ore con 15 persone è un problema)... al club più che altro vengono dati spunti, spiegati effetti e tecniche inerenti l'effetto stesso, non c'è un percorso anche perché si trattano molteplici argomenti della magia... chi vuole approfondire deve farlo privatamente... in modo autonomo con libri e video ma anche, secondo me, con lezioni. Il professionista nella lezione ti spiega una cosa che tu comunque poi puoi espandere privatamente... ma fidati serve. Nell'esempio pratico proprio dello shank shuffle un conto è leggerlo e vederlo nel video e un conto è spiegato da lui vicino a te che lo rifai, ti corregge, ti da consigli... lo filmi da vicino nei particolari che ti servono... e se il giorno dopo non ti ricordi qualcosa lo chiami e lui è disponibilissimo a ridirtela...

Stride

Mastro19

07/07/2016, 21:24

Wow, non sapevo prendessi lezioni private...io continuerò a fare sempre e solo da autodidatta con libri ecc. ma non credo avró mai la fortuna di avere queste opportunità. :cry:
"De duobus malis, minus est semper eligendum"

Matt82

08/07/2016, 5:22

Questa cosa delle lezioni mi incuriosisce molto. Però mi piacerebbe capire se il fatto di cominciare con lo Shank Shuffle dopo così poco tempo sia effettivamente dovuto all'efficacia dell'insegnamento o se dipenda quasi esclusivamente da una tua dote naturale. Perchè ok, il tempo sarà anche ottimizzato però io dubito che poche ore di lezione bastino a portare qualcuno a un buon livello tanto da studiare delle tecniche così avanzate.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando riusciresti a postare un breve filmato per mostrare il livello che hai raggiunto con le lezioni private? Ti ringrazio e complimenti.
:D
Quid est veritas?

stride

08/07/2016, 5:55

Matt82 ha scritto:Questa cosa delle lezioni mi incuriosisce molto. Però mi piacerebbe capire se il fatto di cominciare con lo Shank Shuffle dopo così poco tempo sia effettivamente dovuto all'efficacia dell'insegnamento o se dipenda quasi esclusivamente da una tua dote naturale. Perchè ok, il tempo sarà anche ottimizzato però io dubito che poche ore di lezione bastino a portare qualcuno a un buon livello tanto da studiare delle tecniche così avanzate.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando riusciresti a postare un breve filmato per mostrare il livello che hai raggiunto con le lezioni private? Ti ringrazio e complimenti.
:D
Gli ho chiesto di insegnarmi alcuni falsi miscugli totali e lui, tra gli altri, mi ha fatto vedere questo... è stata una mia richiesta, in questo caso non ho seguito una programmazione...

Stride

Matt82

08/07/2016, 7:12

Appunto, per questo chiedevo di vedere un filmato. Perchè penso che se un professionista ti insegna una tecnica significa che ti ritiene all'altezza di eseguirla.
Grazie lo stesso.
;)
Quid est veritas?

Rispondi
  • Informazione